BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Malore Cassano!  (Letto 1675 volte)

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Malore Cassano!
« il: 31 Ottobre 2011, 11:34:58 am »
Malore Cassano: Antonio ancora in ospedale
09:22 lun 31 ottobre 2011

Malore Cassano: Antonio ancora in ospedale


Il malore di Cassano è quello che i tifosi del Milan (e più in generale gli appassionati di calcio) non si aspettavano alla fine di un weekend calcistico che ha regalato emozioni e big match all'altezza delle aspettative.

La notizia si diffonde nel pomeriggio di ieri, quando arrivano le prime voci di ciò che è successo dopo la vittoria del Milan a Roma con i giallorossi: sull'aereo tutti giocano e scherzano, tra questi anche il simpatico Antonio, guascone e divertente come al solito. Una volta atterrati a Malpensa, al momento di scendere dall'aereo, Cassano accusa un momento di difficoltà: ha difficoltà nel parlare e non vede bene. Subito si avvicinano i medici del team per soccorrere il giocatore, poi lo portano al Fatebenefratelli e in seguito al Policlinico.

Tante le voci e ancor di più le paure dei tifosi, subito sono stati effettuati test per escludere ictus, problemi al cuore o al cervello, ischemie transitorie. Cassano si è sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia all'esofago. Tutti esami che per ora hanno dato esito negativo: il peggio sembra passato, secondo la Gazzetta anche l'umore di Cassano è migliorato nel corso della serata di ieri e sembra la situazione sia in miglioramento.

Il dottor Tavana e il club rossonero spiegano di star indagando sulla malattia misteriosa di Cassano ma tranquillizzano tutti quando parlano di "caso delicato ma non grave". Ad accorrere al reparto di Neurologia del Policlinico la moglie di Cassano, Carolina, che è stata con lui nel corso della serata per dargli il supporto e la forza: tutti i tifosi del bel calcio sono con lei e con Antonio, in attesa di avere notizie positive sullo stato di salute dal Fantantonio nazionale.
Non amare è un lungo morire.