BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Italia’s got talent 2012″  (Letto 1407 volte)

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Italia’s got talent 2012″
« il: 8 Gennaio 2012, 16:00:24 pm »
a prima puntata di “Italia’s got talent 2012″ conferma lo schema del talent show che ormai si conosce da tre anni. Pochi i veri talenti in onda, quelli che meritano la standing ovation del pubblico (che, a dire del sottoscritto, forse si è alzato anche troppo). Molti, invece, i freaks, i fenomeni da baraccone, inseriti nel programma per allungare il tutto e, soprattutto, per cercare reazioni singolari tra i giurati. Il risultato in termini di ascolti lo sapremo domani, ma intanto il programma è già trending topic su Twitter, insieme al competitor.

TwitterA proposito di loro, merita una menzione particolare Maria De Filippi, stasera molto più “scialla” del solito. La conduttrice che relega ogni parolaccia ai bip nelle sue trasmissioni, infatti, si è lasciata andare come raramente le capita, infilando qua e là, nella trasmissione, una serie di commenti che non siamo abituati a sentirle fare.

Si è passati da una “zoccola” riferito ad uno dei due personaggi interpretati dalle ballerine mimo Chiara e Viola, al “Questo chi ha presi per il c…” indirizzato ad un’artista poco definito davanti alla cui esibizione (una realizzazione istantanea su un pannello di vetro, un messaggio contro l’inquinamento ambientale) i tre giudici sono rimasti poco colpiti. Senza farsi mancare un “azzo”, sottolineato da Gerry Scotti, e concludendo con due riflessioni sul ballo, una legata al marito:
Non amare è un lungo morire.