BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un pensiero generale  (Letto 976 volte)

Offline solare

  • Pirata Semplice
  • ***
  • Post: 604
Un pensiero generale
« il: 29 Agosto 2012, 17:36:05 pm »
Ciao amici, il mondo è impastato di Bianchi, Neri E Gialli.
Se tutti si mettevano daccordo si costruiva un'altro mondo, a cominciare dal disarmo nucleare che non giova a nessuno. Pertanto se ci sarà una guerra per tutti è finita.
Ma mi auguro che prevalga il buon senso di tutti quelli che hanno in mano il potere. Credo che l'uomo è nato per costruire, e no per distruggere, la mente umana è nata per salvaguardare la natura in cui viviamo, quindi viene spontaneo di dire che i signori governanti che l'uomo ancora ha molte cose da fare, per esempio la pace in tutto il mondo senza fare guerre, perchè le guerre distruggono popoli interi, Aiutare quelli del terzo mondo, in sostanza l'uomo ancora si deve sviluppare all'abitat naturale, come si vive in santa pace, ed evitare che esce fuori qualche malattia. Detto questo si andrà alla corsa monetaria internazionale, chi ha più soldi comanda, e distruggere tutte le armi nucleari che nn servono a niente.
Io prego che questo cambiamento l'ho faranno al più presto possibile.I nostri figli devono crescere sani e belli, dare un istruzione da paese civile è stare tutti bene nel mondo, io me l'ho auguro,che con la buona volontà si può arrivare al traguardo.