|
Istar Mithrandir
|
 |
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2006, 21:44:57 » |
|
Sì, sono le tre canzoni più belle del musical, anche se le altre non sono da meno. Ultimamente tengo sta fissazione e sento solo quell'album!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!
|
|
|
|
Forum leParole
|
 |
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2006, 21:44:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gifry
|
 |
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2006, 14:48:45 » |
|
[ot]
e questo è il tempo delle cattedraaaaaaaaaliiiiiiiiii la pietra si faaaaaaaaaaaaa statua musica e poesia e tutto sale su verso le steeeeeeeeelleeeeeeeeee tra mura e vetraaaaateeeeee la scultura è architetturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[/ot]
|
|
|
|
|
Loggato
|
.  #39; Claudia':.
|
|
|
|
Istar Mithrandir
|
 |
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2006, 21:27:38 » |
|
Beh, visto che su PP non si può pubblicare.... Balla Mia Esmeralda Quando il tempo sarà passato La terra scoprirà I nostri due scheletri abbracciati E il mondo lo saprà Che Quasimodo amò Esmeralda La raggiunse e la strinse a sé Oltre i baci da respirare Nella morte che dà la vita All'amore che mai non muore Il mio corpo l'ho abbandonato Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha già incatenato I nostri nomi e noi Così l'anima vola via Via da un misero mondo perso Questo amore sarà una scia Tra le luci dell'universo Tra le luci dell'universo Balla, mia Esmeralda Canta, mia Esmeralda Balla ancora, amore mio Mi sento solo da morire Balla, mia Esmeralda Canta, mia Esmeralda Con te sto morendo anch'io Perché ti voglio da morire Balla, mia Esmeralda Canta, mia Esmeralda Questa vita se ne va L'amore vive e fa morire Balla, mia Esmeralda Canta, mia Esmeralda Al di là dell'al di là L'amore non saprà Morire Balla, mia Esmeralda Canta, mia Esmeralda Con te io vivrò, con te Perché con te non è Morire
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2006, 21:36:48 da Istar Mithrandir »
|
Loggato
|
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!
|
|
|
|
Giusva
|
 |
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2006, 22:37:12 » |
|
Beh, visto che su PP non si può pubblicare.... Speriamo per poco
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giusva Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.
|
|
|
FairyPearl
Ciurma
Adottato dai Pirati

|
 |
« Risposta #19 il: 5 Novembre 2008, 14:59:26 » |
|
extraterrestre di finardi ... mi sento un po' l'extraterrestre della situazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!
|
|
|
|
*marta*
|
 |
« Risposta #20 il: 5 Novembre 2008, 15:27:30 » |
|
viva ,lettera a g-liga
|
|
|
|
|
Loggato
|
So take the photographs and still frames in your mind.Hang it on a shelf In good health and good time.Tattoos of memories and dead skin on trial.For what it's worth,it was worth all the while.It's something unpredictable but in the end it's right.I hope you had the time of your life. (greenday)
|
|
|
|
COCCINELLA84
|
 |
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2008, 22:02:24 » |
|
quando ascolto la musica... una canzone, non so perche' , ma rispecchio un pezzo della mia vita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
l'amore e' indispensabile!!! e' come l'acqua!!!
|
|
|
|
nuna
|
 |
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2009, 23:15:19 » |
|
....non vuoi raggiungermi, vero? "non sono niente per te le piccole cose che hai dato via e adesso non ci saranno errori gli argini si stanno rompendo tutto quello che hai sempre voluto era qualcuno che ti ammirasse tanto da stare due metri sopra l'acqua io l'ho fatto...."
( the little thins give you away....linkin park...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
....and after all of this, there's only one thing that you should know...
|
|
|
|
darkangel εїз
|
 |
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2009, 23:53:05 » |
|
Io ci sarò - Max Pezzali Infinito - Raf
|
|
|
|
|
Loggato
|
Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con i sorrisi. - Leo Buscaglia Passerà, anche oggi passerà, come fosse una lacrima che scivola!
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #24 il: 16 Ottobre 2009, 14:23:04 » |
|
It can't rain all the time_Jane Siberry
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Pian piano il tempo mi perdonerà Sto solo sognando Mi sento Immortale E non ho paura, no, non ho paura Quando sono lì”.
|
|
|
|
*marta*
|
 |
« Risposta #25 il: 31 Marzo 2010, 12:36:46 » |
|
Situazioni della vita, romantica e 21 anni di fabrizio moro!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
So take the photographs and still frames in your mind.Hang it on a shelf In good health and good time.Tattoos of memories and dead skin on trial.For what it's worth,it was worth all the while.It's something unpredictable but in the end it's right.I hope you had the time of your life. (greenday)
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2010, 18:38:37 » |
|
Pale_Within Temptation
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Pian piano il tempo mi perdonerà Sto solo sognando Mi sento Immortale E non ho paura, no, non ho paura Quando sono lì”.
|
|
|
naike7
Ciurma
Filibustiere in erba

|
 |
« Risposta #27 il: 30 Aprile 2010, 19:44:37 » |
|
alle canzoni citate da istar, aggiungo LUNA... che in quest'ultimo mese è la mia preferita... diciamo che ultimamente ce l'ho con la luna!
|
|
|
|
|
Loggato
|
non ho una firma... la mia firma sono io 
|
|
|
|
chejenne
|
 |
« Risposta #28 il: 1 Maggio 2010, 01:08:34 » |
|
tutte le canzoni di renato zero perche sono legate alla mia adolescenza mi piacciono tutte dal carrozzone al triangolo ecc
|
|
|
|
|
Loggato
|
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore by chejenne
|
|
|
|
ciaccarella
|
 |
« Risposta #29 il: 1 Maggio 2010, 10:08:09 » |
|
Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la Faccio fatica a fare quello che voglio Faccio fatica ad esprimermi al meglio Sono trent'anni che mi sento dire Che prima o poi qualcosa dovrà cambiare Ho fatto ogni lavoro per rispettare Un equilibrio etico politico sociale Economico poetico giusto e culturale Per dire la mia per farmi rispettare Ma niente hanno cercato di manipolarmi i sogni Le speranze le mie idee il fisico e la mente Dopotutto sono un uomo e come l'animale segue l'animale più grande Io dovrei seguire chi ha il potere di decidere per me E poi mi lascia in mutande
Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la
Faccio fatica a trovare un pretesto Faccio fatica ad essere onesto Vivo in un'ipotesi esistenziale Sono condannato all'evasione fiscale Comunicare comunicare Questa è la parola in cui confido per salvare Una generazione forse anche due forse tre Ogni uomo deve comunicare Per resistere davvero per capire l'emisfero Per non sentirsi solo amare terra e cielo E trovare le parole per esprimere un disagio Un'emozione una paura che anche la paura più grande Può svanire se trovi la forza di difendere il tuo pensiero
Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la
Io sono libero di dire di fare Quello che mi pare Io sono libero di dire di fare Di vivere amare tornare e andare lontano da te
Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la Questa è la mia vita non è una prigione Perchè la mia vita è una grande occasione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la Questa è la mia vita non è una prigione Questa è la mia vita non è una canzone La la la la la la la la la la
Questo è il mio umore. Io spero che me la cavo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non amare è un lungo morire.
|
|
|