|
Silly93
|
 |
« Risposta #630 il: 28 Agosto 2009, 10:28:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>. Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
|
|
|
|
Forum leParole
|
 |
« Risposta #630 il: 28 Agosto 2009, 10:28:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
*marta*
|
 |
« Risposta #631 il: 20 Settembre 2009, 21:26:32 » |
|
Me cambiato avatar!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
So take the photographs and still frames in your mind.Hang it on a shelf In good health and good time.Tattoos of memories and dead skin on trial.For what it's worth,it was worth all the while.It's something unpredictable but in the end it's right.I hope you had the time of your life. (greenday)
|
|
|
|
martola
|
 |
« Risposta #632 il: 21 Settembre 2009, 10:06:02 » |
|
Me anche! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti" (Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
|
|
|
|
darkangel εїз
|
 |
« Risposta #633 il: 21 Settembre 2009, 12:59:29 » |
|
mooooooolto belli!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con i sorrisi. - Leo Buscaglia Passerà, anche oggi passerà, come fosse una lacrima che scivola!
|
|
|
|
martola
|
 |
« Risposta #634 il: 21 Settembre 2009, 14:26:51 » |
|
Anche il tuo Angel!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti" (Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #635 il: 22 Settembre 2009, 08:49:27 » |
|
Tutti troooooooooooooooooooooooooooppo belli i vostri avatar!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Pian piano il tempo mi perdonerà Sto solo sognando Mi sento Immortale E non ho paura, no, non ho paura Quando sono lì”.
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #636 il: 19 Gennaio 2010, 17:20:27 » |
|
il mio attuale avatar l'ho messo dietro consiglio di Alamuna! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Pian piano il tempo mi perdonerà Sto solo sognando Mi sento Immortale E non ho paura, no, non ho paura Quando sono lì”.
|
|
|
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice

|
 |
« Risposta #637 il: 25 Gennaio 2010, 21:58:32 » |
|
Mi piace questo tuo avatar Satine.....tanto tanto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #638 il: 25 Gennaio 2010, 22:05:51 » |
|
Grazie!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Phoebe1987
|
 |
« Risposta #639 il: 26 Gennaio 2010, 01:50:16 » |
|
Il mio avatar perchè è quello che mi sento, al di là del discorso stelle o segno zodiacale. Ne avrei messo un altro, ma non posso...Fa parte della terapia "lascia stare che ti passa"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #640 il: 26 Gennaio 2010, 09:50:26 » |
|
A me piace il tuo, Phoebe!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Phoebe1987
|
 |
« Risposta #641 il: 26 Gennaio 2010, 11:32:47 » |
|
Carino, no? Ha smesso di incuter timore...E' diventato quasi gentile... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #642 il: 26 Gennaio 2010, 12:10:23 » |
|
Dai phoebe, sentiti libera di caricare il tuo avatar del cuore, nessun problema, supererò la mia fobia, promesso...  Anzi, credo che alla fine a quello scorpione, evita evitando, avrei finito per volergli bene. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
|
Lullu
|
 |
« Risposta #643 il: 24 Marzo 2010, 01:45:08 » |
|
bellissimi gli avatar di ale,martola, young e alamuna! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
..-°° ViVeRe... e PoI pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-.. LuLLu
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #644 il: 24 Marzo 2010, 15:02:33 » |
|
Grazie lullu, anche il tuo è stupendo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
|