|
kant.51
|
 |
« Risposta #300 il: 8 Febbraio 2010, 22:30:34 » |
|
quando la giornata che hai sulle spalle è difficile e pesante....e sai che non è finita qui....
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
Sì che ti voglio bene, bene davvero...
|
|
|
|
Forum leParole
|
 |
« Risposta #300 il: 8 Febbraio 2010, 22:30:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonpiù
|
 |
« Risposta #301 il: 8 Febbraio 2010, 22:51:10 » |
|
quando per non pensare ai problemi da risolvere, alle preoccupazioni che ti assillano, alle tristi situazioni che vivi... ti isoli e ti lasci catturare da questo gradevole appuntamento...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore...
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #302 il: 14 Febbraio 2010, 11:55:57 » |
|
Quando emergo dagli effluvi della cucina e...più che di Chanel n.5 so di ...fragranze molto meno romantiche, come quella della polenta pasticciata.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #303 il: 14 Febbraio 2010, 12:09:24 » |
|
Quando senti perfino il respiro delle mura che hanno vissuto con te e per te per tanto tempo e tutto sanno di te, della tua vita, dei tuoi pensieri... quando alle cose ci si affeziona, ma alle case ancora di più... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #304 il: 15 Febbraio 2010, 14:27:18 » |
|
Quando mi arrabbio....  ...e non succede facilmente, ma quando succede, succede SERIAMENTE................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #305 il: 17 Febbraio 2010, 23:58:25 » |
|
Quando provo dolore, dolore davvero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
martola
|
 |
« Risposta #306 il: 18 Febbraio 2010, 12:00:54 » |
|
Quando il mio ginocchio inizia a fare male e allora mi dico "metti il ghiaccio!" ma proprio non mi va...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti" (Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #307 il: 18 Febbraio 2010, 19:06:49 » |
|
Quando fuori è buio, senti i grilli cantare nell'erba, e con una sofficissima frescura sulla pelle guardi il cielo e lo vedi carico di stelle, un'immensa trapunta blu con tanti puntini gialli che ti avvolge nella notte. Quando ti accorgi che è ESTATE e la vivi, la respiri, la senti fin dentro alle ossa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #308 il: 19 Febbraio 2010, 02:17:18 » |
|
quando hai ancora addosso la tensione di una brutta giornata e cerchi di mandarla via....
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #309 il: 1 Marzo 2010, 08:16:28 » |
|
Quando ci sono ancora giornate impreviste, corse e necessità di dare aiuto...spero ci sia sempre una stella pronta a proteggere lassù.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #310 il: 10 Marzo 2010, 00:20:16 » |
|
Quando la generosità degli amici mi lascia senza fiato....grazie!  Non merito tanto, ma sono felice del vostro affetto.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
Sir Jo
|
 |
« Risposta #311 il: 10 Marzo 2010, 00:34:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonpiù
|
 |
« Risposta #312 il: 10 Marzo 2010, 22:10:55 » |
|
Quando, mi domando come facciano certe persone a non accorgersi di avere quella faccia tosta mentre cercano di convincerti della loro buona fede, quando buona (fede) è così palese non esserci... mah... sich!! ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore...
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #313 il: 31 Marzo 2010, 22:34:04 » |
|
Quando la giornata sembra non finire mai...  Quando gli amici del forum sono così premurosi nei miei confronti...  ..grazie! Quando la tua presenza è così viva nel mio cuore... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #314 il: 2 Aprile 2010, 21:57:55 » |
|
Quando dolcemente lui arriva, scorre adagio nelle tue vene, tra le pieghe del tuo tempo, e della tua pelle, e dei tuoi pensieri, e lui arriva sempre con un sorriso, anche se a volte va via con le lacrime...
|
|
|
|
|
Loggato
|
E. Dickinson
|
|
|
|