Forum leParole

News: BENVENUTI NEL FORUM!
6 Settembre 2010, 09:49:10
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ogni tanto ci si può anche affacciare....  (Letto 4641 volte)
kant.51
Collaboratori
Quartiermastro

« il: 5 Maggio 2009, 15:38:30 »

Questa è una minaccia: se vado avanti da sola nel wiki, non dividerò con nessuno i proventi derivati dalla cessione dei diritti appena il celebre sceneggiatore, regista, editore etc etc ( salute) chiederà e supplicherà di comprarli... Whistling Grin Grin Grin
Loggato

ca

Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Forum leParole
« il: 5 Maggio 2009, 15:38:30 »

Loggato
brezza
Ciurma
Cuoco

« Risposta #1 il: 5 Maggio 2009, 19:10:44 »

sa..dai..ma solo per farti piacere, (non so se te lo meriti Grin) ci farò un salto e poi vedrò! Tongue Whistling
Loggato
kant.51
Collaboratori
Quartiermastro

« Risposta #2 il: 6 Maggio 2009, 00:43:33 »

Grin GRAZIE !
Loggato

ca

*marta*
Collaboratori
Medico di Bordo

« Risposta #3 il: 6 Maggio 2009, 15:23:35 »

ma io ho scritto un pezzetto tempo fa...forse però ale non ha ben capito come funge tutto questo!!!! Unhappy Crying
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Crying
Loggato

So take the photographs
and still frames in your mind.Hang it on a shelf
In good health and good time.Tattoos of memories
and dead skin on trial.For what it's worth,it was worth all the while.It's something unpredictable but in the end it's right.I hope you had the time of your life. (greenday)
kant.51
Collaboratori
Quartiermastro

« Risposta #4 il: 6 Ottobre 2009, 19:41:58 »

Ragazzi, oggi Young parlava con me del wiki e mi diceva che possiamo sottolineare che , se volete affacciarvi a scrivere qualcosa, non è necessario che postiate un romanzo...bastano poche righe, una frase, una "svolta " che vi viene in mente...
Per agevolarvi, ho pensato di inserire qui delle sintesi riguardanti le storie presenti, così può darsi che vi venga voglia di continuarle... Smile
Lo farò storia per storia, siete pronti? Allora , siamo intorno a un bel caminetto acceso e .... Joyful
Loggato

ca

kant.51
Collaboratori
Quartiermastro

« Risposta #5 il: 4 Dicembre 2009, 00:54:53 »

eeeh...e io mi ero affacciata e avevo scritto un bel po': tutta la storia dell'allontanamento di Eliss da Jona e Main ( i genitori adottivi) e la causa della febbre di Delus, un'erba velenosa,detta vulcanica, con l'antidoto che Jona conosce.....insomma, il computer si è disconnesso e io ho perso tutto.....buonanotte ai suonatori.... Pinching Eyes/Whatever! Pinching Eyes/Whatever!
Loggato

ca

Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo

« Risposta #6 il: 4 Dicembre 2009, 15:39:06 »

e nnnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying uffi! Pinching Eyes/Whatever! Poverina,ti capisco,è capitato tante volte anche a me! Unhappy Vabbè,niente sconforto,vuol dire che la prossima volta che lo scriverai sarà più bello più ricco più tutto! Joyful Wink
Loggato

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)
kant.51
Collaboratori
Quartiermastro

« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 22:11:18 »

Stasera sono riuscita a riaffacciarmi sul wiki...lo ritengo sempre uno strumento valido, ma poco suonato... Smile
Penso con settembre, rientrando nella sede barese  Grin, di tornare a collegarmi regolarmente, chissà che non riusciamo a dare un po' di respiro autunnale alle nostre storie!  Joyful
Loggato

ca

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

© leParole.info - bitHOUSEweb s.n.c. P.IVA 03443440247