BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Concorso letterario "Come un granello di sabbia"  (Letto 12420 volte)

Offline Manfry

  • Amministratori
  • Medico di Bordo
  • *****
  • Post: 5795
    • Manfry.eu
Concorso letterario "Come un granello di sabbia"
« il: 10 Agosto 2009, 13:37:58 pm »
Concorso letterario Poesia e Aforismi

Cari amici,

anche quest'anno torna il concorso letterario di PensieriParole con il titolo "Come un granello di sabbia".
Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d'Italia e se non sei ancora registrato puoi farlo visitando la pagina web:

www.pensieriparole.it/registrazione

La quarta edizione dell'attesissimo concorso è divisa in due sezioni: Poesie e Aforismi; per entrambe sarà eletto il vincitore che si porterà a casa una elegante e raffinata penna Montegrappa (valore commerciale superiore ai 500 euro) e soprattutto la possibilità di pubblicare un libro!

Ogni utente registrato può concorrere sia per la sezione Poesia che per quella dedicata agli Aforismi con un massimo di 3 e 10 opere rispettivamente, che dovranno essere inviate, tramite l'apposito modulo, dal 16 novembre al 20 dicembre 2009.
Al termine del concorso saranno realizzati due libri con le migliori Poesie e i migliori Aforismi ricevuti.

A breve sarà pubblicato il regolamento ufficiale con tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, argomenti ammessi, composizione giuria, etc. Mi raccomando, continuate a seguirci!
Per non perdere le notizie relative al concorso e al sito web ti consigliamo di registrarti e di attivare la ricezione della newsletter settimanale.

Ps: grazie all'edizione 2008 "Tra cuore e mente" abbiamo già donato oltre 7500 euro alla fondazione Città della Speranza e ovviamente anche per questi due nuovi libri il ricavato sarà devoluto alla associazione Onlus per finanziare la ricerca sulle malattie neoplastiche infantili.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.