BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: mistero???????  (Letto 1729 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
mistero???????
« il: 27 Dicembre 2009, 22:02:55 pm »
avete presente la trasmissione mistero??? secondo voi dice cose vere o no?
secondo me è una grande cavolata.....credo..poi non so...ma comunque..non mi piace.
e a voi? o_O
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
Re: mistero???????
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2009, 22:12:36 pm »
Tinuviel, per ringraziarti dei complimenti voglio essere la prima a rispondere al tuo post.. =)
Beh, se proprio dovessi scegliere un programma che parla di mistero, sceglierei Voyager perchè credo sia più serio, partendo dal conduttore. Perchè diciamocelo, Ruggiero è un cantante! E' inadeguato nel ruolo di conduttore, sia in "Mistero" sia ne "Il bivio" (mi pare che li abbia condotti entrambi lui.. :?)
Quindi sono d'accordo con te, il programma non mi ispira affatto serietà, tutt'altro... :-)
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2009, 22:14:30 pm »
grazie per la tua risposta ....davvero gentile....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2009, 23:14:03 pm »
Questo tipo di trasmissioni sono molto "media", la trattazione dei diversi argomenti è a mio parere molto strombazzante per nascondere l'inadeguatezza delle notizie riportate.  Alcune notizie hanno per la verità un fondamento riscontrabile sia su riviste specializzate sia su reportage di tipo giornalistico nel senso più serio del termine ma poi si perdono proprio quando dovrebbero andare alle conclusioni.   Sono quindi trasmissioni per lo più di tipo informativo per una massa poco esperta e quindi digiuna di questi settori di conoscenza ma sono ancora abbastanza distanti dal rispondere in modo veritiero alle relative domande che vengono poste nelle trasmissioni stesse.   Non bisogna dimenticare inoltre al controllo del "potere" che sì permette una divulgazione di alcune notizie per non essere a sua volta tacciato di colpevole disinformazione ma nel contempo non gradisce che le stesse notizie siano complete per paura del suo inadeguato lavoro e poi chi lo sà...qualcuno potrebbe incuriosirsi troppo e scoprire cose che toglierebbe loro la tranquillità di comode poltrone di cuoio e annessi........ >:)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2009, 23:16:29 pm »
tu mi sei molto simpatico.........pensi bene  :-d

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2009, 10:22:41 am »
 Secondo me è un  programma che vuole soltanto intrattenere il pubblico, concordo che dicono molte cavolate e poche verità  O:)
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2009, 10:29:39 am da Manfry »