|
Phoebe1987
|
 |
« il: 7 Febbraio 2010, 18:35:22 » |
|
Ho una domanda: Vi siete mai approfittati, anche solo un pochino, di una persona troppo, ma veramente troppo buona? E se no, se siete voi quelli troppo buoni, che non dicono mai di no, che si fanno in quattro per aiutare e sostenere e che non chiedono nulla in cambio, qualcuno si è mai approfittato di voi?
secondo voi che fine fanno i buoni?
Sfogatevi pure! Sia che siate da un lato o dall'altro della questione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum leParole
|
 |
« il: 7 Febbraio 2010, 18:35:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nechita
|
 |
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2010, 18:46:54 » |
|
I buoni....si tovano qui....tra noi...dobiamo solo scoprirli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
......sono ...io
the best is yet to come
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010, 22:50:43 » |
|
io sono la classica persona a cui non è difficile mettere i piedi in testa...della serie: "Chiara, mi faresti copiare i compiti di latino?" "Ma certo!!!" oppure, ora che lavoro: "Chiara, c'è da passare la scopa e lo straccio, cambiare i sacchi dello sporco, pulire i rulli delle casse e anche i bagni...dovrei farlo io ma non ho voglia...fallo tu!" e io cretina che lo faccio...ecco che fine fanno i buoni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Ponimi come un sigillo sul tuo cuore, come un sigillo sul tuo braccio; perché l’amore è forte come la morte. Le molte acque stesse non possono estinguere l’amore, né i fiumi stessi possono travolgerlo. Se un uomo desse tutte le cose di valore della sua casa per l’amore, la gente lo disprezzerebbe”.
|
|
|
Mimì
Naufrago
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2010, 13:53:43 » |
|
C'era un ragazzino che voleva uscire con me (avevamo 15 anni circa...) e lui dopo scuola veniva ogni giorno sotto casa mia e stava lì delle ore a fissare la mia finestra con il sole, con la pioggia, con il vento... Io lo guardavo da dietro la tenda e mi sentivo piuttosto crudele. Non siamo mai usciti perché a me piaceva un altro al quale piaceva un altra... la solita ironia della sorte.  Penso che lui sia un buono, uno di quei cavalieri che per te camminano sui carboni ardenti e ti danno in pasto il cuore ma, alla fine, sono le circostanze che fanno di te un buono o un cattivo. Questo è solo un piccolo esempio. Gli assoluti, secondo me, non esistono. Mimì
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DalyDolceVita
|
 |
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2010, 02:26:48 » |
|
verissimo, mimì
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Aprile 2010, 07:36:46 da Manfry »
|
Loggato
|
 _DalyDolceVita_ 
|
|
|
Fiamma81
Ciurma
Pirata Semplice

|
 |
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2010, 09:42:41 » |
|
Io sto pensando una delle mie come sempre poi  ok spero  Sto pensando di ritenermi una persona buona oppure no?????? Nella situazione di Satine che approfitto per mandarle un bacio , la prima volta lo avrei fatto con piacere perchè mi reputo una persona disponibile, se mi capitasse la seconda volta con le stesse persone ovvio , senza pensare male lo rifarei ancora ma la terz inizierei a far uno dei miei pensieri e poi so dolori ma a loro no a me  buona si ma stupida no . Questa e Fiamma ma sono buona o cattiva????? Le persone buone anche se ti sono vicine e non le noti , primaa o poi le noterai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2010, 14:27:01 » |
|
Fiamma, tu ti noti subito, come persona buona e genuina, spontanea e simpatica, ti stimo molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
|
Phoebe1987
|
 |
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2010, 14:44:00 » |
|
Fiamma: Spontanea e buona!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naike7
Ciurma
Filibustiere in erba

|
 |
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2010, 15:58:13 » |
|
con le persone care sono: buona nelle cose importanti e lunatica nella quotidianità... insomma o mi si ama o mi si odia  con gli estranei, beh... un giorno camminavo per strada sotto la pioggia e ho regalato il mio ombrello a un signore anziano che aveva rotto il suo... oppure: un tizio in un locale ha cercato di abbracciarmi mentre ballavo, dopo due secondi ha cacciato un acuto degno della callas... rendo l'idea???
|
|
|
|
|
Loggato
|
non ho una firma... la mia firma sono io 
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2010, 16:04:03 » |
|
 ...naike, sto ridendo di cuore...anche io sono ricorsa ai tacchi alti infilzati casualmente sui piedi di qualcuno troppo intraprendente...so di che parli! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
Sì che ti voglio bene, bene davvero...
|
|
|
|
Alamuna
|
 |
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2010, 16:15:41 » |
|
Ragazze, mi associo! Ma quella è solo legittima difesa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I hide myself within my flower, that fading from your vase, you, unsuspecting, feel for me - almost a loneliness.
E. Dickinson
|
|
|
naike7
Ciurma
Filibustiere in erba

|
 |
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2010, 22:00:50 » |
|
riderete di più sapendo che io non porto i tacchi quando ballo perchè sono scomodi... non è stato il tacco, ma una semplice nike 
|
|
|
|
|
Loggato
|
non ho una firma... la mia firma sono io 
|
|
|
|
kant.51
|
 |
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2010, 22:03:56 » |
|
 ...non dubito, naike...armi improvvisate, ma...ha ragione Ala: è legittima difesa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ca
Sì che ti voglio bene, bene davvero...
|
|
|
Fiamma81
Ciurma
Pirata Semplice

|
 |
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2010, 09:25:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ciaccarella
|
 |
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2010, 12:28:00 » |
|
Fai del bene e scordalo, mi sento in pace con me stessa solo se posso dare, quello che ricevo spesso in negativo mi ferisce,mi soffermo,rifletto ................. Conclusione: Non cambierò mai
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non amare è un lungo morire.
|
|
|
|