BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Champions League.  (Letto 1189 volte)

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Champions League.
« il: 28 Aprile 2010, 19:40:31 pm »

•Champions League: Inter a novanta minuti dal sogno finale

Si parte dal 3-1 di San Siro
Barcellona-Inter: nerazzurri a un passo dalla finale
Questa sera al Camp Nou il ritorno della semifinale di Champions League

Barcellona - La lunga attesa è quasi giunta al termine. Questa sera alle 20.45 allo stadio Camp Nou si affronteranno Barcellona e Inter per la semifinale di ritorno di Champions League. Si ripartirà dal 3-1 in favore dei nerazzurri nella gara di andata. La posta in palio è altissima e la vigilia non poteva che essere infuocata. Già la settimana scorsa Pep Guardiola, tecnico dei Blaugrana, aveva messo pepe in vista del match di ritorno, avvisando la formazione nerazzura che novanta minuti al Camp Nou possono essere lunghissimi. Ha aumentato la tensione anche Gerard Piquè, difensore del barcellona, che in settimana ha minacciato i giocatori dell'inter, promettendogli che a fine partita gli interisti odieranno il gioco del calcio. Non è stata da meno la stampa spagnola, che fino a questa mattina hanno fomentato la sfida, incitando il Barcellona alla remontada, la storica rimonta che dovranno fare gli uomini di Guardiola per accedere alla finale.

Proprio la Remontada è stata al centro di tutte le iniziative indirizzata ai tifosi del Barcellona, con magliette e spot televisivi destinati a caricare il pubblico il casa. Nella notte una cinquantina di tifosi blaugrana armati di pentole, petardi e mestoli hanno tentato di dare vita sotto l’albergo dell’inter alla pentolata, un grande frastuono per rovinare la notte ai giocatori nerazzurri. La pittoresca iniziativa non ha avuto però successo, essendo stata bloccata sul nascere dalla polizia.

Jose Mourinho, allenatore nerazzurro, ha invece cercato di abassare i toni, dichiarando che la finale di Champions League per l'Inter sarebbe soltando un grande sogno da raggiungere, e non un ossessione come è per i campioni d'Europa. Novanta minuti separano l'inter da questo sogno, e per raggiungerlo deve uscire indenne dalla guerra del Camp Nou. L'ora è arrivata.
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Re: Champions League.
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2010, 19:45:54 pm »

   

Sport
Champions League: Bayern già in finale
MourinhoLa squadra tedesca del Bayern Monaco è la prima finalista della Champions League: in attesa del big match Barcellona-Inter, a prenotare un biglietto per la finale di Madrid del 22 maggio sono gli uomini di Van Gaal.
Dopo la vittoria per 1-0 dell'andata all'Olympiastadion, con gol di Robben, il Bayern si è imposto anche a Lione con un secco 3-0, maturato grazie ad una tripletta dell'attaccante croato Olic.

Per i bavaresi si è trattata di una semifinale di ritorno tutta in discesa, con la partita dominata sin dalle fase iniziali e suggellata da una grande prestazione di Olic, più che mai concreto sotto porta.

Ora il Bayern Monaco attende la vincente di Barcellona-Inter, con i nerazzurri pronti a gettarsi nella bolgia del Camp Nou forti del 3-1 maturato a Milano.
Non amare è un lungo morire.

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Re: Champions League.
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010, 19:47:03 pm »
Spero di avveri un SOGNO.
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

  • Ciurma
  • Cannoniere
  • ******
  • Post: 7591
    • Poussiere de Vie
Re: Champions League.
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2010, 19:57:35 pm »
Forza Inter!!!!questo è tutto quello che oso dire!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

  • Carpentiere
  • *****
  • Post: 4540
Re: Champions League.
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2010, 02:17:37 am »
CALCIO, CHAMPIONS: BARCELLONA-INTER 1-0, NERAZZURRI IN FINALE

L'Inter si è qualificata per la finale di Champions League contro il Bayern Monaco a Madrid. Nella gara di ritorno i nerazzurri sono stati sconfitti per 1-0 a Barcellona ma passano grazie al 3-1 ottenuto all'andata a Milano. Ha deciso la sfida un gol di Pique all'84'. L'Inter ha giocato in 10 dal 28' per l'espulsione di Thiago Motta.
Non amare è un lungo morire.