BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: REGOLAMENTO MINICONCORSI  (Letto 4306 volte)

Offline Miniconcorsi

  • Aiutanti
  • Esploratore
  • *
  • Post: 10
REGOLAMENTO MINICONCORSI
« il: 19 Giugno 2010, 16:00:23 pm »
VERSIONE 1.02 del 19/06/2010

Il seguente regolamento potrà subire modifiche in corso, che verranno notificate quanto prima.

Potranno partecipare ai miniconcorsi tutti gli utenti registrati al forum de LeParole.info (staff compreso, in quanto non prenderà parte alle attività di gestione del concorso).
Per tutti gli altri interessati, basterà semplicemente iscriversi.


-Ogni MiniConcorso sarà identificato da un numero progressivo.

-Ogni MiniConcorso avrà un tema di base. Esso consisterà in una frase, un concetto o un'espressione, sulla quale bisognerà sviluppare la propria opera inedita.

-Dall'apertura di un nuovo miniconcorso, si avranno tipicamente 14 giorni per poter sviluppare e creare la propria opera.
Verrà comunque indicata la data di chiusura del miniconcorso in questione.

-Ogni utente potrà partecipare con una sola propria opera, ovviamente inedita, per categoria artistica. Sarà quindi possibile partecipare con (a titolo indicativo): poesie, aforismi, racconti, prose, foto, disegni, canzoni, melodie, video, sculture, pitture, ecc ecc.
NB: Per le opere non letterarie, è possibile inserire un breve commento e/o descrizione dell'opera stessa oppure, a titolo informativo, un breve accenno alle tecniche utilizzate.

-Tali opere andranno inviate all'utente MINICONCORSI tramite mail o MP, indicando  nel corpo del messaggio il nome utente, il nome e cognome, ed il numero di miniconcorso.

-Le opere inserite verranno rese anonime ed inviate per la votazione ad una giuria.

-Una volta terminata la fase di voto, tutte le opere in concorso verranno pubblicate in un nuovo topic, con indicati i primi classificati.

-Non sono previsti al momento premi "fisici".


-Parallelamente alla fase di inserimento di opere inedite, sarà possibile, sempre per tutti gli utenti, inserire opere già edite, proprie o non, ovviamente non quelle in concorso. Per queste opere sarà possibile commentarle.




Per ulteriori dubbi e/o domande sarà possibile farle pubblicamente e/o per via privata. In quest'ultimo caso ci si riserverà di pubblicare la risposta.


In bocca al lupo a tutti!!!!