Forum leParole

Community => Presentazioni => Topic aperto da: CHIARINA_PT - 2 Settembre 2006, 15:10:04 pm

Titolo: io c penso ancora
Inserito da: CHIARINA_PT - 2 Settembre 2006, 15:10:04 pm
cavolo...dopo mesi e mesi penso ancora a quella storia,è devastante tutto qst...e m stavo chiedendo:secondo voi,dare tutto ma proprio tutto,in senso fisico,mentale,affettivo ecc ad una persona...t porta a perderlo?!?!
Titolo: io c penso ancora
Inserito da: Albert - 2 Settembre 2006, 15:35:45 pm
Ciao Chiarina, prima di tutto benvenuta!! B)

Io alla tua domanda rispondo così: dare tutto a una persona vuol dire capire se essa è disposta a fare altrettanto oppure no.....non mi dire "bè è ovvio", perchè forse non è così scontanto ^_^! Può essere che la persona si spaventi, perchè si accorge che la cosa è troppo impegnativa, oppure si renda conto dell'amore profondo nei suoi confronti....dipende sempre da quanto si è disposti a impegnarsi.... :rolleyes:    
Titolo: io c penso ancora
Inserito da: Manfry - 2 Settembre 2006, 16:06:09 pm
ciao Chiarina e benvenuta nel forum
purtroppo l'amore a volte ci fa questi brutti scherzi... serebbe meglio se non ci fossero... ma così è la vita... e bisogna accettarla per ciò che è.
Dalle tue parole lo ami ancora... e molto, ma lui non più, spero di non sbagliarmi.
A volte si, come dice Albert, può essere che l'altro si spaventi... ma possono essere tanti i motivi che portano a questo... delle piccole sottigliezze che però in amore diventano macigni...
In ogni caso l'amore va vissuto con i suoi tempi... non vale la pena accellerare le cose... e deve essere vissuto da entrambi nello stesso modo...con lo stesso sentimento altrimenti la relazione faticherà a stare in piedi...
Titolo: io c penso ancora
Inserito da: Ariel - 2 Settembre 2006, 20:20:08 pm
ciao Chiarina! :D

cavoli..m spiace tanto x te :unsure:  :(

nn so dare una risposta alla tua domanda perchè penso che nn ci sia una spiegazione unica che vale x tutt... ogni storia d amore è diversa...peò dalle tue parole si capisce che hai amato tantissimo qst ragazzo ( e lo ami tuttora)...quindi l unica cosa che mi sento di dirti è di non pentirti di quanto gli hai dato...anche se ora t fa soffrire...perchè è bellissimo...donarsi totalmente a chi si ama..comunque vada a finire poi!  spero che lui riesca a capire questa tua capacità di amare così forte...e torni...altrimenti..peggio per lui!!

baci :star: