Community => Lascia un messaggio sul muro del Forum => Topic aperto da: Malù - 1 Novembre 2012, 23:59:59 pm
Titolo: Un "ti amo"
Inserito da: Malù - 1 Novembre 2012, 23:59:59 pm
Dicesti: «Ti amo» Com’è che la cosa meno originale che sappiamo dirci è tuttavia la sola cosa che desideriamo sentire? “Ti amo” è sempre una citazione.
Besitos,Malù
Titolo: Re: Un "ti amo"
Inserito da: kant.51 - 3 Novembre 2012, 18:22:46 pm
Un "ti amo" è rosa profumata certo, a volte è con le spine, eppure chi mai l'ha provata pur di averla farebbe brutta fine.... :-)
Titolo: Re: Un "ti amo"
Inserito da: Malù - 4 Novembre 2012, 00:20:18 am
Già,nessuno toglie la bellezza di sentirselo dire....ma a parer mio, ha perso molto valore. Lo si dice troppo spesso, troppo velocemente lo si sputa fuori come se fosse per forza scritto dirselo subito. Io la prima volta che l'ho detto è stato al mio ragazzo è stato subito dopo la prima volta, anche se per lui non era la prima ^_^
Besitos,Malù
Titolo: Re: Un "ti amo"
Inserito da: kant.51 - 21 Novembre 2012, 22:47:42 pm
No, no...se dico "ti amo" è perchè TI AMO! accidenti! :-d
Titolo: Re: Un "ti amo"
Inserito da: Malù - 24 Novembre 2012, 19:17:49 pm
Già,per noi le parole hanno tutto un valore particolare. Conosco persone che sputano fuori un TI AMO come per dire HO FAME,ma non ah senso un TI AMo va detto con tutto quello che hai dentro..... ci sono persone che se gli urli in faccia TI AMO..ti chiedono di parlare più piano.