Forum leParole
Community => Presentazioni => Topic aperto da: tompa - 25 Novembre 2006, 12:38:18 pm
-
ciao a tutti sono marco ho 43 anni. un matrimoni di 20 anni fallito alle spalle da cui ho avuto pero' due splendidi figli fabio 21 anni e milena 16 anni. mi sono sposato di nuovo con annalisa una donna splendida e dolce che mi ha donato francesco 7 mesi il nostro splendido bacarozzo. da quando vivo con lei la mia vita e cambiata ed ho finalmente scoperto il vero amore.
odio le ingiustizie e le intolleranze siano esse razziali o indirizzate contro chi sta peggio di me non sono molto daccordo sulla globalizzazione perche penso che tenda ad uccidere le tradizioni dei popoli creando ancora di piu divisioni tra i vari ceti sociali,odio le multinazionali che uccidono il libero commercio e sono anticonformista.Non vesto firmato e non passo ore davanti allo specchio con il solo scopo di compiacere gli altri, impegno il mio tempo in modo piu' costruttivo.
Sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio .
A presto
-
Benvenuto Tompa! :)
-
grazie per il benvenuto e la prima volta che partecipo ad un forum. ma le chat ormai sono un po troppo frivole per i miei gusti B)
-
non passo ore davanti allo specchio con il solo scopo di compiacere gli altri
......grande verità........
Bevenuto anche da parte mia!!
B)
-
Benvenuto!! :)
-
Benvenuto TOMPA tra di noiiiiii
Sicuramente qui ti troverai molto bene... quindi non posso che augurarti una buona permanenza
-
un grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
ad ALBERT A MANFRY A YOUNG DREAM :D
E A TE ISTAR MITHRANDIR UN SALUTO PARTICOLARE PERCHE IO IMPAZZISCO PER IL SIGNORE DEGLI ANELLI HO LETTO IL LIBRO ALMENO 5 VOLTE E VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE
-
benvenuto TOmpa!!
Finalmente un'altra persona con qualche annetto :)
P.
-
bienvenido Tompa e buona peramanenza!!!!! :lol:
ah...LOTR ke dire semplicemente mitico M I T I C O! :rolleyes: :lol:
xo.... VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE
allora nn sn solo io la "pazza" (è cosi ke m difiniscono quando parlo d LOTR) ke vede e rivede il film in continuazione...... sn arrivata a 38 il primo, 30 il secondo e 41 il terzo! :)
-37
- 37???????? :ph34r: cm passa veloce il tempo
-
ah...LOTR ke dire semplicemente mitico M I T I C O! :rolleyes: :lol:
xo.... VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE
allora nn sn solo io la "pazza" (è cosi ke m difiniscono quando parlo d LOTR) ke vede e rivede il film in continuazione...... sn arrivata a 38 il primo, 30 il secondo e 41 il terzo! :)
Sarà sempre poco... Io li ho già visti tutti e tre di seguito e ora, per festeggiare le mie vacanze di Natale, sto progettando una mega-maratona con la extended edition(quella per extra-fissati :D )!! Sempre se il computer non mi appende prima!!
-
Sarà sempre poco... Io li ho già visti tutti e tre di seguito e ora, per festeggiare le mie vacanze di Natale, sto progettando una mega-maratona con la extended edition(quella per extra-fissati )!! Sempre se il computer non mi appende prima!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ma che davvero?????? ke bellezza!!!!!!!!
l'unica cosa è ke le extended sono un PO' ma giusto POCO POCO lunghette!!!! ;)
un paio d anni fa, mi sembra a Roma, hanno organizzato una cosa del genere ed era della durata di tipo 12-13 ore!!!!!!!!! :ph34r:
un po' lunga xo quel capolavoro merita davvero!!!!!
:lol: :lol: :lol:
-32
-
Infatti... Si inizia alle 7 e si finisce chissà quando!! :D
-
Ciao TOMPA :)
Ti ho conosciuto prima rispondendo ad altri post, invece che qui... quindi il mio Benvenuto non può mancarti! E complimenti per i tuoi figli, avere un pargolo per casa dev'essere di una felicità estrema (io lo vedo con mio nipote :D )!