Forum leParole
Forum tematici => Di tutto e un po' => Topic aperto da: tompa - 24 Dicembre 2006, 10:22:15 am
-
(http://img339.imageshack.us/img339/914/babbonatale800x600md2.jpg)
babbo natale esiste?
cosa ne pensate cosa racconterete ai vostri bambini quando ne avrete o cosa gli avete raccontato se li avete gia'.
io sono un sognatore quindi per me esiste e non mi interessa di averne le prove per me e' una fede
-
Sei un sognatore e ti piacciono le leggende... Anche a me piacciono e dico sempre che se vuoi raccontare una leggenda, non devi per forza crederci, ma soltanto lasciarti ammaliare... ;)
Per quanto riguarda Babbo Natale, io non ci credo, ma per quanto mi sia impegnato di dire tutte le verità ai miei figli, credo che per i primi momenti gli racconterò anche io la leggenda di Babbo Natale: sarebbe un crimine eliminargli tutti i sogni in modo così tragico!!! :angry:
-
Io vado pazza per questa dolcissima e magica leggenda e sono rimasta molto male quando ho scoperto la verità...però è un bellissimo ricordo e sono certa che farò provare questo magico sogno anche ai miei figli...Ci credo?Purtroppo non più ma niente è detto del tutto...chissà che come nei film più natalizi si riveli a me e non mi faccia la predica per aver smesso di credere! :P C'è bisogno di più magia e fantasia in questo mondo! ;)
(http://cablemodem.fibertel.com.ar/piniwillis/babbo%20natale%202.jpg)
-
Ma che domande sono??? Non lo vedi??? :P
-
Aaahhhhhhhhh!!!!!!!!! :D :D :lol: :lol: Giusto Manfry!(http://img136.imageshack.us/img136/875/animacionangelnavidad2hf4.gif)
-
graaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manfry
-
Ma che domande sono??? Non lo vedi???
:D :lol: :)
ah manfry, sei proprio un prode, caro manfry!!!!
io ci ho parlato tutto il pomeriggio!!!!!!!!!!!!
certo ora questo babbo natale sta in pensione ma non conta!!! una volta babbo sempre babbo!!! si è anche evoluto adesso usa msn!!!
:lol:
mi sa che quest'anno la manderò via mail la letterina di Natale!!!
come sarà l'indirizzo mail di babbo natale??? io provo con [email protected]
arriverà?????
speriamo, è una mail lunghissima piena di regali!!!! x me of course!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
-10
-
(http://www.carloneworld.it/images/Natale_Special/gif_animate/babbonatale/BabboNatale099.gif)
MA CERTO CHE ESISTE: ECCOLO QUA[/size]
-
Esiste!!! certo che esiste....come gliunicorni le fate e gli gnomi...mai sentito parlare dell'isola che non c'è? :lol: :lol: :D
-
(http://img218.imageshack.us/img218/3246/zabrynacq5.jpg)
non e dopo la seconda stella a destra fino al mattino
-
babbo natale non esiste ma esiste la sua essenza il suo spirito, la sua capacità di ammaliare milioni di bambini...esiste nei sogni, vive in ogni più picoola e infantile fibra che ci forma il cuore....vive nell'animo di tutti quelli che non si lasciano abbattere dalla realtà e continuano a sognare a dispetto di tutte le prove. mi associo a ciò che è stato detto.babbo natale è quella polvere magica che a natale riempie il mondo...è il proprietario di quella forza che ci aiuta a vivere...con la speranza che i nostri desideri si realizzino.
-
Babbo natale esiste. Esiste nel nostro cuore e nella speranza che qualcosa di esterno intervenga per noi, almeno una volta l'anno.
Se volessimo essere fiscali, per gli atei Babbo Natale e Dio potrebbero quasi essere comparati (cosa che io non faccio).
Sapere che c'è un uomo buono che pensa ai bimbi è.. simpatico!
-
).
Sapere che c'è un uomo buono che pensa ai bimbi è.. simpatico!
grande giusva e' il commento che ci voleve
-
Babbo Natale siamo noi: quando doniamo un sorriso sincero, quando aiutiamo quello che credevamo di aver abbandonato, quando troviamo ancora un qualcosa per cui combattere, c'è sempre un pezzetto di Babbo Natale in noi!
E mo beccatevi questa citazione, che ci vuole proprio(indovinate che film è... :P )!
-E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perché erano aggrappati a qualcosa.
-Noi a cosa siamo aggrappati, Sam?
-C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo.
-
Oh, che bella citazione!!!io ho iniziato a leggeerlo ora!!!
-
Quando si tratta di citazioni, credo di essere abbastanza bravo... Cmq, complimenti per il passo: è forse la parte più bella de "Il Signore degli anelli: Le due torri" (anzi, no: la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!!) :D
-
Oh, che bella citazione!!!io ho iniziato a leggeerlo ora!!!
è forse la parte più bella de "Il Signore degli anelli: Le due torri" (anzi, no: la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!!)
tutto ciò che proviene da quel magico mondo che è l'universo de "Il signore degli anelli" creato da quel grand'uomo che era Tolkien è bello, anzi no MIIIIITICO!!!
brava Young! un'ottima lettura hai scelto! io al momento sono immersa nella rilettura del quinto di Harry Potter!!!!
detto sinceramente, al cinema piango poche volte (di solito piango quando li rivedo a casa, seduta sul divano abbracciata al cuscino!), e la maggior parte delle volte l'ho fatto durante le proiezioni di LOTR (soprattutto il terzo) e devo dire che il passo citato da Istar è uno dei passi del film in cui mi sono trasformata in una fontanella (l'altro in cui ho pianto tanto è stato quanto Arwen e Granpasso sono convolati a giuste nozze. ah e quando lei ha rinunciato all'immortalità per amore di lui, e quando.....vabe' tante altre volte! :) )
-5
-
la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!! :D
Uè, uè, uè, uè!!! Non diciamo cose sbagliate, non toccatemi i miei Ent!!!! :angry: :angry: :angry: :P
Comunque su Tolkien non si può proprio discutere, è il migliore scrittore fantasy(e per è il migliore in assoluto) che esista!!!
P.s.: Il quinto di Harry Potter è molto molto grazioso, l'ho letto solamente una quindicina di volte!! :D