Forum leParole

Forum tematici => Sentimenti => Topic aperto da: ele - 29 Dicembre 2006, 00:36:39 am

Titolo: il primo bacio
Inserito da: ele - 29 Dicembre 2006, 00:36:39 am
il primo bacio è una cosa che non si scorderà mai....
che sia stato bello o brutto... emozionante o poco significativo... che ti abbia fatto tremare le gambe o che non te ne sia neanche accorto... comunque sia è un ricordo che rimmarrà indelebile nella vostra mente... e allora perchè non parlarne???
Titolo: il primo bacio
Inserito da: tompa - 29 Dicembre 2006, 07:42:46 am
(http://img404.imageshack.us/img404/1972/immagine075ls4.th.jpg) (http://img404.imageshack.us/my.php?image=immagine075ls4.jpg)

GUARDATELA NON E' DA MORDERE





IL MIO PRIMO BACIO NON LO RICORDO UN PO PERCHE' E' PASSATO UN SACCO DI TEMPO,O FORSE SOLO PERCHE' NON ERA IMPORTANTE.
MA RICORDO BENISSIMO IL PRIMO BACIO DATO ALLA MIA ATTUALE COMPAGNA;
ERA IL 28 DI LUGLIO DEL 2004.MA COMINCIAMO DALL'INIZIO A QUEL TEMPO LAVORAVO IN UN ALBERGO A MARINA DI PIETRASANTA COME CAPO CUCINA E LEI ERA LA MIA AIUTO CUOCA.ERA GIA CINQUE ANNI CHE LA CONOSCEVO.
LEI NON ABITAVA A VIAREGGIO COME MA DA CINQUE ANNI ORMAI VENIVA CON IL SUO RAGAZZO DA LECCE PER FARE LA STAGIONE ESTIVA QUA DA NOI.
NEI CINQUE ANNI CHE A LAVORATO A GIRATO UN PO TUTTI I POSTI CHE ERANO IN ALBERGO :CAMERIERA AI PIANI, CAMERIERA DI SALA, JOLLY E ALLA FINE E' APPRODATA IN CUCINA COME AIUTO.TUTTE LE SERE QUANDO FINIVAMO DI CUCINARE E SERVIRE LE PERSONE IO LA AIUTAVO ANCHE SE NON ER AIL MIO COMPITO A PORTARE FUORI LA SPAZZATURA ED E' SUCCESSO CHE UN PAIO DI VOLTE NON HO POTUTO FARLO A CAUSA DI ALCUNI CONTRATTEMPI.
QUANDO E' SUCCESSO HO NOTATO CHE LEI IL GIORNO DOPO ERA DIVERSA INSOMMA ERA ARRABBIATA CON ME ED IO PER FARMI PERDONARE GLI HO DETTO (DAI VA BENE STASERA TI AIUTO E POI TI DO ANCHE UN BACINO)
BE E COSI' E ANDATA LA SERA SIAMO ANDATI INSIEME A GETTARE LA SPAZZATURA E QUANDO SIAMO TORNATI GLI HO DATO UN PICCOLO BACIO SU UN LATO DELLA BOCCA, UNO DI QUEI BACI INNOCENTI CHE SI POSSONO DARE AD UNA PERSONA CARA CHE NON VEDI DA TANTO TEMPO MA PER ME E' STATA COME UNA TEMPESTA LA MIA MENTE E' IMPAZZITA E IN QUEL MOMENTO MI SONO RESO CONTO DI AMARLA ALLA FOLLIA E ANCORA LA AMO ALLA FOLLIA.
Titolo: il primo bacio
Inserito da: SIMONE - 29 Dicembre 2006, 19:03:29 pm
 :)
Titolo: il primo bacio
Inserito da: ele - 29 Dicembre 2006, 22:40:54 pm
il primo bacio... una cosa veramente indimenticabile... e a pensarci ora... anche esilarante... avevo 14 anni... avevo come fidanzato un mio vicino di casa... lui aveva chiesto a mia cugina di stare con lui, lei aveva risposto di no, e lui l'ha chiesto a me... io non avevo mai avuto un fidanzatino... e risposi di si!!! Siamo stati insieme 2 mesi, era estate, non andavamo a scuola, e così passavamo le giornate a parlare... parlare...parlare... e niente di più!!!
Un giorno decidemmo di andare nel vecchio casolare lì vicino, non ci ero mai entrata, mi fece vedere quasi tutta la casa... quando arrivammo nella stanza dove una volta ci doveva essere stata la cucina, mi guardò e mi disse:"ti va se proviamo a baciarci?" e io ho risposto:"perchè no?"... lui si avvicinò a me e... ecco il primo bacio!!! durato un secondo o poco più!!!