Forum leParole
Svago => Divertimento => Topic aperto da: Anonimo - 3 Giugno 2007, 23:36:12 pm
-
( Fine di una storia tra fidanzati)
Ho sbagliato a scrivere questa lettera. Ma è l'ultima!?
-
meglio non restare con dei dubbi: dai dubbi scaturiscono i rimpianti...
-
non ci ho capito molto
-
Nemmeno io O:)
-
credo di aver capito.... per chè ci sto passando.... sarà bravo a predicare e cattivo a razzolare... ma bisogna fare una cosa decisa.... nn ripensarci mai su... nel bene o nel male
-
Cavolo, ci sono passato pure io! :">
Non ho capito se l'ultima lettera l'hai già scritta. Se non lo hai fatto, ma credi che la storia sia comunque finita, fai come me: scrivila.
Tanto non è il gesto di scrivere l'ultima lettera che determina la fine di una storia, ma il come la vivi, se la vivi.
Se, invece, l'hai già scritta, e adesso te ne penti, non doresti perchè nascono i rimorsi. Ma se sei convinto di aver esagerato, poichè la storia non era finita, puoi sempre considerare questa solo uno sfogo: hai chiarito con la tua ragazza ciò che non ti piaceva e da questo, molto spesso, le storie si rafforzano e non muoino.
In ogni caso, se sei convinto davvero di amarla ancora davvero, non perdere tempo a scrivere su questo forum (senza offesa al forum) :P e corri da lei immediatamente, a chiederle scusa o, proprio come dicevo, a chiarirti con lei.
Senza questa lettera avresti vissuto più a lungo la storia con lei, ma avresti sofferto, perchè vivevi un amore finto.
Se la lettera determinerà la fine di tutto, non avere rimpianti. Ma pensa che certe cose rafforzano i rapporti e se questo accadrà (come ti auguro) tra qualche mese ringrazierai te stesso di averla scritta.
In un rapporto d'amore, se non c'è chiarezza, non c'è amore.
-
io ho quasi sempre scritto l'ultima lettera....e non me ne sono mai pentita e mai lo farò! Le ultime lettere x me sm una cosa molto importante perchè ti danno la possibilità di esprimere x l'ultima volta quello che provi...... :'(