Forum leParole

PensieriParole: Cosa ne pensi su... => ...una frase => Topic aperto da: Anonimo - 9 Luglio 2007, 20:18:51 pm

Titolo: Sul non sentirisi solo,..
Inserito da: Anonimo - 9 Luglio 2007, 20:18:51 pm
Mi piace pensare che altri mi pensano,... sarà vero?
Titolo: Re: Sul non sentirisi solo,..
Inserito da: kant.51 - 9 Luglio 2007, 22:32:58 pm
ricordo le bellissime parole che joe e young hanno scritto sull'argomento...non sei solo, sem, hai degli amici qui.
Certo, lo siamo attraverso una rete, è diverso chiacchierare davanti a una tazza di caffè guardandosi in viso, ma ciò non toglie che si crea un tessuto di rapporti umani profondi e affettuosi,  spesso si intuisce quando qualcuno attraversa un momento di abbattimento morale, cerchiamo di tenerci compagnia e darci un sorriso...sono contenta di aver conosciuto voi del forum, anche io mi sento meno sola su questo grande mondo! ;) ;) ;)
Titolo: Re: Sul non sentirisi solo,..
Inserito da: kant.51 - 9 Luglio 2007, 22:52:10 pm
già...curioso, vero? :P
Titolo: Re: Sul non sentirisi solo,..
Inserito da: Young dreamer - 11 Luglio 2007, 11:26:29 am
Proprio l'altro pomeriggio,guardando un tramonto sul mare,cosa  mi è venuto in mente?To',questa sarebbe  una bella foto da postare sulla finestra del sito,se solo il mio cellulare fotografasse bene.... :-d :-d :-d
Per non parlare della prima mattina di vacanza in spiaggia  ^_^ ,dove improvvisamente gli occhi(della mia immaginazione molto probabilmente  O:) :-d ) hanno visto un uomo....dal fare un po' burbero,chino sulla sabbbia.... O:)...stringeva tra le mani una bottiglia...credo si chiamasse Koos.... :-d...e tentava in tutti i modi di stapparla....mentre poco lontano una bimba lo spiava.... (LOL)...vi giuro,guardando sulla spiaggia non so perchè mi sono venuti in mente Koos e Lynn! (LOL)
Titolo: Re: Sul non sentirisi solo,..
Inserito da: kant.51 - 11 Luglio 2007, 15:12:05 pm
già...chissà se e come finirà... :">