Forum leParole
Media => TV, telefilm, soap, format... => Topic aperto da: Anonimo - 25 Agosto 2007, 16:05:36 pm
-
Spiegazioni singole... come mai?
-
Semplice: gli occhi si stancano e la mente non riesce più a concentrare le immagini. Avendo bisogno di riposare, "ordina" al corpo di dormire!
-
beh io se mi addormento alla televisione, è perché sono stanco o non mi va di pensare a nulla e quindi sprofondo nella felicità perenne: il sogno!
-
Idem come sopra: stanchezza! Ultimamente mi sta capotanto spesso... :-X
-
Saranno due mesi che non guardo la tv di sera! Prima l'accendevo anche cinque minuti prima di addormentarmi, così "per compagnia". Anche se forse, lo facevo per conciliare il sonno data la qualità del 70% dei programmi che vanno in onda.
Adesso prima di dormire tiro le fila della giornata appena trascorsa, mi perdo in pensieri, riflessioni, sogni e faccio volare la fantasia. Molto meglio così ;)
-
anche a me capita questo... oramai sto sempre al PC... ed esco poco... la sera sono stanco morto e non guardo mai la TV anche perché è sempre tardi
-
io ormai ho cancellato la tv dalla mia mente... uso soprattutto il computer o leggo... e poi sono sempre impegnata!!! (anche se ora il tempo per stare con voi lo sono riuscita a trovare!!! (wizard) (wizard) (wizard) ) ... ma visto che ho tre fratelli più piccoli più che guardare playhouse o topolino preferisco fare qualcos'altro..