Forum leParole

PensieriParole: Cosa ne pensi su... => ...un libro o un brano => Topic aperto da: VeNoM.890 - 3 Maggio 2005, 15:59:59 pm

Titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Inserito da: VeNoM.890 - 3 Maggio 2005, 15:59:59 pm
"E' meglio scegliere dall'inizio chi sta veramente con te, se per sovvertire questo stato di cose ti vanno bene anche individui a cui sputeresti in faccia non puoi venirmi a dire è colpa vostra, siamo divisi, troppi stronzi qui fra noi e tu lo sai, isolarsi può aiutare a far scoprire gli infami in mezzo a noi, c'è qualcuno sempre pronto a essere solidale con le tue rivendicazioni, poi un giorno scopri che è diventato peggio degli altri, lo vedi accettare quel che ha negato in precedenza...".
La chiave del successo che ha salutato questo libro di un esordiente sta nella sua freschezza e nella sua sincerità, nella sua irresponsabilità. Enrico Brizzi ha arricchito la nostra letteratura di un nuovo eroe liceale: Jack Frusciante, alias "vecchio Alex", in bilico costante tra ribellione e stabilità, sogni e chiaroveggenza. Migliaia di lettori si sono riconosciuti nei suoi miti, nelle sue ritrosie, nel suo malessere o almeno hanno desiderato di riconoscersi.
Troppo bello! Leggetelo!!!

Titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Inserito da: Gifry - 3 Maggio 2005, 16:53:31 pm
molto bello a me è piaciuto moltissimo!
Titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Inserito da: Giusva - 3 Maggio 2005, 20:04:16 pm
Anche a me, un sacchissimo!!!
Titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Inserito da: chiara - 3 Maggio 2005, 20:17:39 pm
batto in petto l'ignoranza.mi aggiornerò!
Titolo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo
Inserito da: candela75 - 8 Gennaio 2006, 20:27:14 pm
Lo adoro  :)