Forum leParole
FORUM leParole.info => AVVISI IMPORTANTI => Topic aperto da: Manfry - 13 Febbraio 2008, 20:13:28 pm
-
A breve, in occasione anche delle novità che verranno apportate al network, verrà pubblicata la nuova versione sia del REGOLAMENTO che delle regole della NETIQUETTE, redatto dallo staff del forum.
Vi invito quindi, una volta pubblicate le nuove versioni, a leggerle con attenzione.
Verrà dato un periodo di circa una settimana (seguite comunque le istruzioni fornite) per poterlo leggere e cercare di sistemare le eventuali scorrettezze (in particolare legate alla sezione profilo, firma e avatar).
A seguire, qualora non fossero sistemate, lo staff agirà di conseguenza.
Le variazioni sono comunque abbastanza leggere rispetto al precedente regolamento, ma dato il grande sviluppo della comunità, ed orientando la cosa nel futuro, è stato necessario mettere nero su bianco delle norme di vivibilità per il rispetto nei confronti degli utenti (sia in termini di persone che di possibilità di accesso al forum stesso).
Ringrazio fin d'ora per la fiducia e la partecipazione attiva nel forum, da parte di voi utenti, e per l'impegno e contributo degli aiutanti che hanno permesso la revisione di tali versioni.
Andrea
-
Il regolamento e la netiquette sono stati aggiornati in data odierna.
E' importante che tutti ne prendano visione e che seguano le istruzioni indicate nel post precedente.
Da mercoledì 27 Febbraio lo staff agirà seguendo il regolamento.
Per dubbi e/o informazioni, resto a disposizione nella board Problemi Tecnici.
-
Attualmente sono ancora state rilevate queste non conformità rispetto al nuovo regolamento, e prego gli interessati di sistemarle al più presto (entro martedì 26):
messaggio sotto avatar
Micia81
firma non conforme
Emmy'94
Scoiattola
messaggio sotto avatar e firma non conforme
Silly93
Deleo91
Black Rider
Resto a disposizione e ringrazio per la collaborazione di tutti
-
nella giornata di domani gli interessati verranno avvisati tramite mp.
Qualora entro mercoledì mattina non siano stati sistemati i profili, tali utenti verranno messi in modalità limitata (abbandonato), ovvero potranno solo modificare il proprio profilo e non postare, fino a quando non verranno sistemati.
Nel periodo successivo, una volta verificato da parte dello staff, verrà riabilitato l'account in modalità normale (ciurma), con tempi variabili tra qualche minuto e qualche ora.