Forum leParole

Forum tematici => Istruzione => Topic aperto da: Ariel - 24 Agosto 2005, 15:56:10 pm

Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 24 Agosto 2005, 15:56:10 pm
:(  :(  :(  :( noooooooooooooooo!!!!!!

vi prego ditemi che ho commesso un macroscopico errore e oggi in realtà non è il 24 Agosto!!!!!
non che io vada malvolentieri a scuola...per carità..ma l estate è così divertente!!!!! e poi quest anno ho gli esami...help!
 a voi cosa vi aspetta a settembre...dai raccontiamoci un pò! :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 24 Agosto 2005, 16:11:02 pm
Caio strano-ma-vero!!!!!! che bel nome.. ;)

che cosa studi tu?
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 24 Agosto 2005, 16:18:38 pm
ah IMBOCCA AL LUPO!!! IMBOCCA AL LUPO!!! IMBOCCA AL LUPO!!! insomma imbocca al lupo elevato al cubo...visto che gli esami sono tre!! :)  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 24 Agosto 2005, 19:24:41 pm
beh, anch'io sarei contento di tornare a scuola... almeno così avrei archiviato i vari mesi di studio pre-esami.....sai... non son piacevoli....
Comunque ti invidio.... io le superiori le rifarei all'infinito....tenedo presente di quanto mi sono divertito... :D  :D  :D
Comunque non preoccuparti per l'esame di maturità...tieni presente che se continui...all'università... ne hai di esami da dare.... e poi conosci tutti i professori.... e per quanto male ti vada, se hai lavorato con impegno durante l'anno, vedrai che ti aiuteranno lo stesso...
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 24 Agosto 2005, 20:44:31 pm
anche io riprendo la scuola ma...dall'altra parte della cattedra! ;)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 25 Agosto 2005, 17:47:51 pm
ops...c' è un insegnante tra noi?!  :huh: meglio non sparlare della categoria allora!

  :P
scherzo...anzi, fortunatamente nella mia carriera scolastica ho sempre avuto un ottimo rapporto con gli insegnanti..ho sempre trovato degli amici in loro! pensate che una delle persone che amo e di cui mi fido di più al mondo è la mia ex prof di italiano e latino...la più severa ed esigente della scuola, odiata da tutti gli alunni (specialmente quando si studiano i promessi sposi)! ma io la trovo adorabile...al di fuori della scoula è una persona buona gentile e saggia come poche!!

e tu cosa insegni?
è da poco che insegni...dalla foto ti davo la mia età!!!!!!!
 :lol:  :lol:  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 25 Agosto 2005, 23:26:15 pm
Sparlare pure invece! Aiuterà a cambiare in meglio!! :D
Io insegno alle elementari, sono una maestra di sostegno e sto per iniziare il mio sesto anno!
Ho 27 anni....quasi!!
Ho iniziato giovane giovane e spero di invecchiarci dentro quella scuola!!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 28 Agosto 2005, 10:49:01 am
Ecco, ora l'avete conosciuta anche voi!!! diciamo se tutto va importo....sarà la nostra CORRETTRICE ufficiale per i PICCOLI SCRITTORI CRESCONO :D  :D  :D  :D  :D , VERO????? ;)  ;)  ;)  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 28 Agosto 2005, 11:10:22 am
dipende...dal compenso!! :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 28 Agosto 2005, 11:50:27 am
SI paga solo in natura...... :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 28 Agosto 2005, 15:31:50 pm
pesche, albicocche,uva?
no perchè anche se non sono proprio "natura" preferirei i canederli!!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 28 Agosto 2005, 19:09:38 pm
no, pomodori, insalata, zucchine.... :D  :D  :D  :D
Per i canederli niente.... al massimo una Bavarese..... :D  :D  :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 28 Agosto 2005, 22:39:30 pm
cetrioli...zucchine...no no grazie. farò del volontariato va!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 28 Agosto 2005, 22:41:33 pm
meglio.......ma nemmeno per i pomodori????? :D  :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Bobo - 29 Agosto 2005, 12:03:07 pm
Come chiara, rifiuti la bavarese di manfry? Guarda che è una specialità! Ci ha stupito tutti quando l'ha portata e ci ha raccontato dell'inconveniente... :D:D:D:D:D:D

Ciao!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 29 Agosto 2005, 15:16:10 pm
Bobo mi meraviglio di te. Invece di iniziare una campagna di promozione al canederlo...pubblicizzi la bavarese di Manfrè!?
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 7 Settembre 2005, 02:36:47 am
beh..fra poco la scuola ricomincia relamente e a dire il vero non vedo l'ora che inizi almeno non devo sopportare tutto il giorno i miei genitori che brontolano... <_<
io quest'anno devo iniziare il 4° anno del liceo scientifico con indirizzo informatico. Personalmente non vedo l'ora di finire il liceo anche perchè vorrei conoscere gente nuova che penso di incontrare quando inizierò a frequentare l'università di ingegneria informatica a Modena.  :)
In parte penso mi mancheranno i vecchi amici ma non troppo visto che i rapporti non sono dei migliori...
Speriamo che quest'anno vada tutto bene e non crolli mezza scuola come invece è successo l'anno scorso (l'edificio scolastico era stato terminato esattamente 2 anni prima...amarezza...).  <_<
Auguro a tutti un buon inizio e tanti auguri per i vari esami! :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 7 Settembre 2005, 09:27:02 am
Grazie intanto per l'augurio per gli esami.. :D  :D  e lo rigiro a te... un'augurio per it tuo prossimo anno scolastico....

Per quanto riguarda il resto.. iniziando dai genitori.... porta pazienza... io ormai ci ho fatto l'abitudine... :D  :D  :D ma poi, mi sembra tu abbia detto di essere testarda.... e non sei l'unica... :D  :D ... vedrai che tutto si sistemerà...
Per quanto riguarda gli amici... sicuramente ne troverai molti di più all'università...ma in ogni caso ci siamo noi  :P  :P  :P  :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 7 Settembre 2005, 12:47:49 pm
CIAO DAMONA!!!
prima di tutto: SU CON LA VITA!!!!! dalle tue parole sembra proprio che non sia un bel periodo per te...vuopi cambiare tutto!

Anch io sono un pò in crisi...ma per il motivo opposto: devo fare il 5 anno al liceo e una volta finita la scuola mi dovrò trasferire per studiare Biologia marina o Scienze Biologiche (cm vedi ho le idee molto chiare)
  :P
 in ogni caso l idea di questo cambiamento, di questo nuovo capitolo della mia vita mi terrorizza...dovrò lasciare famiglia, amici, la mia adorata città per fare quello che mi piace...ma mi chiedo: mi renderà felice un giorno??? lontano da tutto quello che amo???
insomma sono alle prese con questi dubbi...devo capire qual è la cosa più importante per me e agire di conseguenza!!!

accetto consigli.. :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 7 Settembre 2005, 12:56:36 pm
Ma dove dovresti/vorresti andare a studiare?? non c'è un'università da te con quelle specializzazione?? :unsure:  :unsure:

Comunque se ti piace fare ciò che hai scelto, porti pure pazienza per quel periodo che vai via...
Lo so che sarà dura i primi momenti... ma ti ci abituerai....
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 7 Settembre 2005, 21:56:07 pm
Citazione
mi dovrò trasferire per studiare Biologia marina o Scienze Biologiche

Ti aspettiamo a padova allora :):):):)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 8 Settembre 2005, 00:52:20 am
Io penso sia meglio vivere di rimorsi piuttosto che di rimpianti.
Se ti piace una cosa e pensi possa renderti felice falla!
è probabile che anchìio debba trasferirmi per l'università ma questo non mi turba anche perchè so che potrò sempre tornare da amici e parenti non appena avrò il tempo.

In effetti per me non è un bel periodo e penso che questo mio semso di malessere possa finire soltanto quando uscirò di casa per intraprendere la mia strada anche perchè la causa maggiore di questo disordine interiore è proprio dentro casa mia. Ora continuo a resistere in attesa di tempi migliori anche perchè dentro casa ho anche la mia gioia più grande.
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 8 Settembre 2005, 13:59:30 pm
mi dispiace davvero...spero che le cose si sistemino!! :rolleyes:  :rolleyes:

cmq..a dire il vero per l università stavo pensando Catania, in ogni caso ho un anno di tempo per decidere la destinazione...il più vicino possibile a casuccia.. :P  :P  :P !!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Giusva - 8 Settembre 2005, 15:52:58 pm
Beh ma se già sai che dovrai spostarti allora scegli il posto con maggior fama. Fai una bella ricerchina :P e qualcosa salterà fuori.

Il mio consiglio: nelle cose bisogna buttarsi, se rimanessi per sempre a casa, con amici e parenti li non diverresti grande.. o meglio, per crescere cresceresti sì, ma non con il cuore pieno di gioia, facendo il tuo "lavoro", che tanto ami.

Crescere significa anche separarsi e seguire la propria strada, quindi tranquilla. I tuoi Amici, con la A maiuscola, resteranno sempre lì e non si dimenticheranno mai di te!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 9 Settembre 2005, 00:40:06 am
Concordo con Giusiva.
Segui le tue aspirazioni e il tuo cuore e vedrai cohe non sbagliarai!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 9 Settembre 2005, 10:30:38 am
Damona ha ragione nn c'è niente di peggio che aver rimpianti. Vivere tutta la vita ponendosi sempre la solita domanda... ma se avessi fatto così?.... deve essere terribile per questo penso che ogni tanto bisogna buttarsi nelle cose al max se andranno male nn avrai rimpianti ma forse solo tristezza per l'errore commesso
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Lynin - 9 Settembre 2005, 13:35:45 pm
Anch'io condivido pienamente..!!Una scelta fatta..per inseguire ciò che più ti piace..è una scelta che vale la pena di compiere!!perciò buttati..e sono sicura che non te ne pentirai!!
p.s. A proposito..voi quando iniziate??????
Qui..si mormora..intorno al 16 o al 19..!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 9 Settembre 2005, 14:06:42 pm
Purtroppo qui iniziamo il 15!!! nonstante si schiatti ancora di caldo e abbiamo tutti una gran voglia di starcene solo a mare!!!! <_<  <_<  <_<

Cmq grazie a tutti per i consigli...è vero..io sono sempre stata la prima a dire che se s insegue un sogno niente ti può fermare, ma ora che mi trovo davanti a due cose che per me sono importantissime allo stesso modo..vi giuro che è difficile! perchè se metto su una bilancia il mio sogno e poi tutto quello che ho nella mia città pesano allo stesso modo..quindi capite che è un "dramma"!
se un giorno sarò un affermata biologa, ricercatrice magari ecc..allora avrò sempre il rimorso di aver "abbandonato" ciò che amo
ma se un giorno avrò ancora tutto e tutti quelli che amo...allora avrò il rimpianto di non aver seguito il mio sogno!!
insomma...potreste dirmi che sn una che vuole troppo!!! :P  :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 9 Settembre 2005, 14:53:42 pm
no, non sei una che vuole troppo.....ma sei una che ama troppe cose  :D  :D
A parte gli scherzi.... dovresti prendere la strada che ti suggerisce il cuore....

In ogni caso... se fossi in te... andrei a fare l'università... alla fine non abbandonerai mai nè la tua città nè la tua famiglia ed amici.... e poi sarebbe la scelta meno dolorosa...
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 9 Settembre 2005, 17:39:43 pm
si forse hai ragione...! :D  :D
e cmq in un anno posson cambiare tatne coseeee....chissà una facoltà di biologia marina o scienze bilogiche a Reggio!!
 :P  :P  :P seeeeee...!!!!!

grazie Mnafry
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 9 Settembre 2005, 18:52:16 pm
Figurati sono qui per questo :D .... Se avete bisogno.... nel limite del possibile e del tempo.... sono qui...o su msn (http://imagine-msn.com/messenger/default2.aspx?locale=it-it)  :D  :D  :D

Il segreto della felicità non è fare ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 9 Settembre 2005, 23:07:32 pm
Qui la scuola inizia il 15 per il biennio e il 16 per il triennio (questo per quanto riguarda i licei).

Concordo con Manfry.Ariel, i tuoi genitori non li perderai mai e nemmeno i veri amici. Anche se ti trasferirai in un'altra città potrai sempre tornare alla tua citt'a d'origine quando non avrai esami, tirocini o lezioni!  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 10 Settembre 2005, 14:02:48 pm
Citazione
Il segreto della felicità non è fare ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.


che uomo saggio!!! :P  :P

potresti diventare il consigliere ufficiale del forum!! :P  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: chiara - 10 Settembre 2005, 14:15:50 pm
manfry salvatore della patria! ehehehehehe!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Lynin - 10 Settembre 2005, 15:57:06 pm
Siiiiii..giusto!!!Un consiglio al giorno..toglie i problemi di torno!!!:D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 10 Settembre 2005, 15:58:32 pm
Come potresti diventare?????  :angry:  :angry:  :angry:
Non lo sono già???? :D  :D  :D  :D

"Cosi come il cibo è il nutrimento del corpo, le parole sono il nutrimento dell'anima. Non far mancare nel tuo cuore un posto per una poesia, una canzone, e agli altri una parola di incoragiamento, di consolazione, un consiglio."
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 10 Settembre 2005, 19:17:30 pm
AMEN


:):):):):)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Ariel - 11 Settembre 2005, 15:53:21 pm
Citazione
"Cosi come il cibo è il nutrimento del corpo, le parole sono il nutrimento dell'anima. Non far mancare nel tuo cuore un posto per una poesia, una canzone, e agli altri una parola di incoragiamento, di consolazione, un consiglio."


vabbè Manfry non ti si può fare un complimento che ti monti subito la testa!!!!!!
 :P  :P  :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Bobo - 12 Settembre 2005, 01:27:09 am
Non vorrei rovinarvi il mito ma secondo me prende una frase a caso dal sito e fa copia e incolla  ;)  ;)  ;)  ;)

Ovviamente sto scherzando, manfry è sempre manfry!
Magari potremo fare una sezione del forum per chi è in difficoltà per varie scelte e chiede il consiglio di manfry (e di tutti gli altri che vogliono intervenire ovviamente), che saranno obbligati a rispondere a con aforismi :)

Ciao
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 12 Settembre 2005, 02:49:11 am
ehm...sonadaggio: Chi si fida ciecamente di Manfry??????
 :D  :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 12 Settembre 2005, 08:50:11 am
Ioooooooooooo. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli.....Ci metto la firma :D
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 13 Settembre 2005, 03:01:48 am
Sondaggio aggiornato al 13 settembre 2005

Voti: Si, mi fido di Manfry   1
        No, non mi fido di Manfry   0

P.S: il voto positivo è stato espresso dallo stesso Mnafry.... :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 13 Settembre 2005, 10:15:11 am
E te non ti esprimi????? Nessun altro????  :(  :(  :(  beh, aprirò lo stesso la mia rubrica.... Consigli... in onda... :unsure: nel momento del bisogno.... :D :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 14 Settembre 2005, 02:48:52 am
No io rimango imparziale.....
A dire il vero sono ancora pervasa dai dubbi...cmq (voto non ufficiale) mi sembri un tipo del quale si ci puo' fidare...non montarti la testa pero'  ;)  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 14 Settembre 2005, 11:08:20 am
Heheheheheh si fa per ridere e scherzare..... :D  :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 14 Settembre 2005, 12:07:40 pm
Manfrè se vuoi apriamo una rubrica: gli AMICI di MANFRÈ :):):):):) una rubrica nella quale ci si può confrontare.... :):):)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Lynin - 14 Settembre 2005, 12:41:43 pm
Eheheh!Come???nessuno che vota Manfry???
Io lo voto come sux consigliere ufficialeee!!!!!! :D
AMICI DI MANFRE'..the beeeest!! :lol:
 
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 14 Settembre 2005, 16:13:35 pm
Grazie... grazie mille....

MANFRY FOR PRESIDENT!!!!!!
:D :D

comunque preferisco gli AMICI DI MANFRY  :P  :P

Non ve ne pentirete.... :)  :)  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 15 Settembre 2005, 04:07:03 am
Voti aggirnati al 15 settembre 2005

Voti favorevoli: 2
Voti contrari:    0

P.S: mi sembra una buna idea quella degli amici di Manfry...sei fantastico!  ;)  :D  :lol:  :P  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 15 Settembre 2005, 09:24:16 am
GRAZIE, GRAZIE.... QUALCHE VOTO IN PIù NON MI DISPIACEREBBE PERò... :rolleyes:  :rolleyes:

PS... GRAZIE PER IL FANTASTICO..... B)  B)  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 15 Settembre 2005, 11:09:40 am
Ah che peccato gli "AMICI DI MANFRY" nn si può fare perchè il nome "amici di" è protetto da copyright. E poi stiamo già facendo molti lavori per il sito quindi un po' di pazienza :):):)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 15 Settembre 2005, 11:14:25 am
si, lo so che state lavorando per noi :D ...

se è protetto da copyright allora M(an)yFreends  :D  :D Tutto colpa della Maria  :angry:  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 16 Settembre 2005, 05:51:15 am
Bravo Manfry...trovi sempre la soluzione a ogni problema!  :D  :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 16 Settembre 2005, 08:56:06 am
Beh, ovvio.... se mi blocco per questo problemino.... come faccio a risolvere i vostri???? Basta sempre avere la soluzion ea portata di mano... :D  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 18 Settembre 2005, 17:19:34 pm
Ma sei sicuro di poter riuscire a risolvere tutti i nostri problemi...? :unsure:  :unsure:  :unsure:  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 1 Ottobre 2005, 18:49:21 pm
certissimamente si.... :unsure:  :unsure:  o no? vedremo nella nuova categoria.....
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 2 Ottobre 2005, 10:29:43 am
Sarà il destino ma la nuova categoria non va... vediamo cosa riusciamo a fare!
Incrociate le dita
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 2 Ottobre 2005, 11:18:20 am
infatti.... stavamo provando ieri sera.... ma nulla da fare....

in ogni caso spero entro questa settimana... vi e ci faremo tutti felici :D
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 3 Ottobre 2005, 00:50:15 am
hehehehe vedremo e continuate ad incrociare le dita... anche perchè al momento la priorità assoluta è rappresentata dall'accettazione delle frasi del concorso... 6000
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 3 Ottobre 2005, 19:16:33 pm
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 3 Ottobre 2005, 21:03:46 pm
Bobo, il mio/nostro salvatore..... come faremo senza di te??? :D
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 4 Ottobre 2005, 00:02:18 am
Evvai ecco la nuova categoria pronta!!!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 4 Ottobre 2005, 00:05:00 am
Si, infatti.... ho già postato.... :D
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Federico - 4 Ottobre 2005, 00:08:17 am
Ah si nn avevo visto...  :o  :o  :o  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 6 Novembre 2005, 17:42:16 pm
Ma quanto mi sono persa di questo forum ultimamente????tutta colpa della scuola che mi impegna troppo e non riesco a fare un salto ogni tanto...ora cerchero' di recuperare il tempo perso...pero' voi scrivete troppo per i mie gusti :D ! Scherzo ovviamente siete troppo forti! :-)
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 6 Novembre 2005, 17:46:34 pm
ehehehhe chi si ferma è perduto :D :P
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 6 Novembre 2005, 18:07:53 pm
Alla faccia del perduto! Qui è peggio del labirinto del minotauro! :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 6 Novembre 2005, 18:11:27 pm
ma dai.. ti mancano SOLO oltre 600 post da leggere....  :D  :D  :D
potresti usare il filo d'Arianna e l'ASSISTENTE :P :P
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 6 Novembre 2005, 18:42:50 pm
il filo d'arianna???qui faccio prima a tosare tutte le pecore d'italia e farmi un gomitolo...occhio a non inciampare nei fili tirati!!
 :D  :P  :D  
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 6 Novembre 2005, 18:54:00 pm
hheehh bella questa :D
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Damona - 6 Novembre 2005, 19:08:50 pm
bella??bella per te che non ti devi improvvisare tosatore e no nti devi mettere a filare la lana!!
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Manfry - 9 Novembre 2005, 20:35:40 pm
hehehe dai, forza e coraggio.... se vuoi da piccolo mi divertivo a fare i gomitoli :D magari potrei esserti utile :P :P
Titolo: Tra un pò a scuola!!!
Inserito da: Giusva - 11 Novembre 2005, 22:27:48 pm
Damona, BATTUTA SPLENDIDAAA.
Cmq tranquilla, non serve rileggere tutto :)