Forum leParole
Forum tematici => Attualità => Topic aperto da: APAL - 14 Ottobre 2005, 23:28:39 pm
-
Salve avevo l'intenzione di farvi un quesito secondo voi e giusto scaricare film e canzoni su emule, per quello che costano i cd e i film che costano una cifra lo dicano per colpa di emule ma anche prima di questa moda costavano una cifra, io non trovo molto ingiusto io lavoro nel mondo delle scarpe, va bene faccio le sola e per colpa di questi cinesi noi lavoratori di scarpe abbigliamento e altra roba di questo per colpa dei cinesi e false marca ci si fa di c..o grosso per i prezzi e il governo non a fatto mai nulla e dato che io subisco ed a loro gli ne pò frega di meno secondo me non e tanto ingiusto.
-
Ciao.
Hai posto un bel quesito, complimenti.
Effettivamente avevo già parlato del fatto del P2P e dei prezzi dei CD/DVD in un altro POST (http://www.pensieriparole.it/forum/index.php?showtopic=254&st=0entry2761)
Prova a darci un'occhiata.... magari trovi qualche spunto... qualche mia idea... eventualmente sono qui :D
-
Be sapete tutti che questi programmi sono illegali e probabilmente illegali tanto quanto molti prodotti che arrivano dai produttori orientali. Come dici tu i prodotti cinesi costano molto molto meno però non sempre o forse quasi mai offrono le garanzie o la qualità di quelli prodotti da noi. Detto questo non ci resta che sperare in un miglioramento generale delle cose :blink: :o :huh: