Forum leParole

Forum tematici => Sentimenti => Topic aperto da: alonesoul - 13 Ottobre 2008, 09:04:05 am

Titolo: Un giorno ho conosciuto..
Inserito da: alonesoul - 13 Ottobre 2008, 09:04:05 am
Un giorno ho conosciuto una persona stupenda, una persona che quando l'ho vista la prima volta era come se la conoscevo da una vita, parlavo con lei di mille cose.. e la sua voce era melodia per me..era la pace che piano piano mi sanava l'anima.. era simpatia e allegria.. era la mia gioia ogni giorno con la sua calmae la sua esuberanza.. era la luce nelle mie notti insonne.. ed era la prima persona a cui pensavo quando mi svegliavo e l'ultima quando andavo a dormire.. entrava nei miei sogni ed io nei suoi.. Il suo sorriso era come raggi di sole e i suoi occhi cioccolato fondente... Forse sapevo dentro di me che era troppo.. ero troppo fortunato.. ad aver trovato una persona così...una fortuna che capita solo una volta nella vita.. E' quelle sensazioni di cui si parla tanto.. l'amore vero.. che entra nel cuore e non se ne va più.. l'amore che non ti fa pensare ad altro o altre.. quell'amore che ti porta a conservare i suoi sms .. i suoi messaggi o anche le piccole cose che ha regalato.. o dimenticato.. Quell'amore che quando senti il suo profumo per strada ti guardi attorno nella speranza di vederla e i ricordi assalgono dirompenti.. E' quell'amore che passando per posti visti assieme un sorriso ti spunta spontaneo e anche la voglia di riaverla lì.. E' quell'amore che vorresti regalarle il mondo .. o anche solamente piccole cose solo per il piacere di leggere sul suo volto la meraviglia e il sorriso... e sentirsi dire "solo tu potevi pensare ad un regalo simile" ..
E' quell'amore che il solo sentirsi chiamare amore .. tesoro.. è come vivere in paradiso.. è sentirsi speciali.. unici.. e quando non vengono più dette cè solo il deserto nell'anima... Ho conosciuto una persona che mi ha dato tanto.. mi ha fatto crescere.. mi ha insegnato ad apprezzare la vita.. mi ha capito.. ed ha guardato al di là di quello che sono.. con i miei difetti e i miei pregi..
Ho conosciuto una persona speciale.. unica.. e auguro a tutti che nella propria vita si incontri una persona così.. che rimanga nel cuore..che sia la voglia di vivere e di lottare.. che sia la voglia di sorridere e di sperare.. che sia dolcezza e purezza.. che il solo guardarla ti fa pensare di essere la persona più ricca e la piu fortunata del mondo.. e che quando lei ti guarda vedi gli occhi illuminarsi..brillare chee ti viene da pensarese il sole o le stelle non abbiano trovato dimora li...
auguro a tutti di amare ed essere amati così ma anche di continuare ad amare così.. e auguro a tutti di riuscire a tenere stretto tale tesoro.. perchè solo quando lo si perde si comprende il suo valore..
l'amore vero arriva solo una volta nella vita di ognuno di noi.. e perderlo è perdere un po di se stessi.. un pezzo di noi.. la nostra metà..
Un giorno ho conosciuto una persona..che ora non c'è più..
Titolo: Re: Un giorno ho conosciuto..
Inserito da: Lullu - 13 Ottobre 2008, 12:19:47 pm
hai scritto delle parole a dir poco meravigliose e credo che se questa persona potesse leggerle ne sarebbe molto felice...non so il motivo per il quale tu abbia perso questa persona,però se queste tue emozioni le ha vissute anche lei,cosi intensamente,e se è ancora vivo quest'amore credo che per lei vallga lo stesso.quindi...perchè non riprovarci,insieme?
Titolo: Re: Un giorno ho conosciuto..
Inserito da: kant.51 - 13 Ottobre 2008, 13:13:05 pm
E' vero, lei sarà speciale, è la ragazza di cui sei innamorato, ma mi auguro che anche lei sappia quanto speciale sei tu che sai parlare così di lei e dei tuoi sentimenti: lo ripeto, è l'amore che crea bellezza... :-)
Titolo: Re: Un giorno ho conosciuto..
Inserito da: *Tinkerbell* - 13 Ottobre 2008, 15:34:30 pm
Alonesoul...Quanta verità in queste splendide parole! E anche quanto dolore per me... Mi hai fatto ripensare ad un amore passato che però continua ad uscire dalla scatola dei ricordi. Al primo vero grande amore, ancora più grande di quello che sto vivendo adesso. E' strano dirlo, però, almeno per il momento, è così. Ma sto imparando a superarlo, anche se è difficilissimo. E' difficile anche perchè questo amore non è stato vissuto, non è mai inziato (e forse è per questo che non è mai finito). E' stato vissuto da entrambi nel silenzio, a causa della lontananza, dei 198 chilometri che ci separavano e che ci separano. Ognuno sapeva dei suoi sentimenti e dei sentimenti di entrambi però si cercava di ignorarli.
Io credo che nella vita di ognuno c'è uno e un solo grande amore. Che sia presente o passato, non importa. E' lui, è l'unico, è L'Amore e nessun'altro sarà come quello.