Forum leParole
Piccoli Scrittori... => ... scrivono nel WIKI... => Topic aperto da: kant.51 - 27 Ottobre 2008, 08:44:35 am
-
ragazzi...c'è un nuovo topic nel wiki...Vi invito a darci un'occhiata e a pensare di lasciarvi un vostro contributo, anche piccolo...immaginate di alzare la cornetta del telefono, sapere con certezza di trovare lì qualcuno che vuole ascoltarvi e raccontare il vostro pensiero, la vostra piccola o grande storia, un vostro sfogo...Vi aspetto!
-
Bellissimo topic.
Se qualcuno mi ascolta...!
Salve sono Nazareno, brutto piccolo e nero....
-
Certo, sono Esther e sono sempre pronta ad ascoltare chi chiama... :-)
-
Ciao Esther!!
Io ho un picolo problema fisico, non volgare ( precisiamolo), che mi rende infelice.
Oltre ad essere brutto, piccolo e nero ho tre orecchie...
-
ciao,sono eli e avrei bisogno di un piccolo sfogo... :(
-
Esther vi aspetta sul wiki...raccontatemi i vostri problemi, il piccolo sfogo di Eli, le tre orecchie di Naz...( potrebbe voler dire che ci senti meglio? :-) ) e vi prometto una risposta.... :-)
-
ciao esther!!!!!!!!! W00T! W00T!
questa ci voleva..... tanto tutti si confidano con te!!!! W00T! W00T!
-
che bella idea...!!! W00T! ^_^ ooohh,spero di tornare ad avere più tempo sia per il forum che per il wiky...! :s :s :s
-
;)...vi aspetto!
-
ma sul wiki c'è scritto che non si possono lasciare commenti... :?
-
Puoi fare di più! Lely, puoi scrivere con noi! E' facile, iscriviti ( come sul forum) fai il login e...un altro piccolo mondo per te! ;)
-
cosa dovrei scriverci?non so se fa al caso mio sinceramente... :-X
-
semplicemente quello che avresti scritto sul topic"normale", è solo una possibilità in più!
Scusa, dove hai letto che non si possono fare commenti? Basta che ti iscrivi, fai il login e puoi commentare, c'è uno spazio apposito, anzi: sarebbero graditi i commenti, anche negativi, servono a migliorarsi! :-)
-
forse appare la scritta a me che non sono registrata..si dai mi registrerò appena possibile ^_^ grazie kant..come sempre!
-
....Poi ci sono io, Esther, e altri , pochi, volontari con cui ci scambiamo i turni per stare qui, disponibili verso chi ha bisogno di essere ascoltato, a volte SOLO ascoltato, senza richieste di aiuto o consiglio...solo attenzione, tempo, partecipazione.
E le storie si intrecciano, i volti delle persone ci appaiono mentalmente come in uno scorrere di film, a volte lacrime, a volte risate, a volte parolacce e insulti per noi, così, tanto per passare il tempo...ecco squilla il telefono:
<<<
" Pronto?"............
cara esther..
Questo è lo spirito del nuovo "tracciato" nel wiki, ragazzi. L'ambiente è quello di un centro di ascolto, l'invito è per voi perchè scriviate una breve ( o lunga) storia di cui volete parlare, con il contenuto che volete, triste, allegro, personale o no, come se la raccontaste al telefono a qualcuno che sapete vi ascolta con partecipazione e interesse, senza trovare soluzioni, ma solo con l'intento di porgervi una spalla amica, un'occasione per riflettere ad alta voce con voi stessi, di condividere quello che il vostro mondo interiore potrà proporci...qualcuno si è già affacciato ( grazie! )e vi aspetto numerosi, offriteci risate, scenette di vita vissuta, anche i vostri pensieri tristi se volete, un po' come nel forum, con la consapevolezza di essere "autori"... ;)
kant-esther... :-)
-
Esther, la stella del mattino......mmmmm, mi devo fidare? una ne fa cento ne pensa, diavolo di una ragazza:)
-
>:) ma se sono un angioletto! (bandit) ( grazie per il "ragazza", da qui vedo che sei un ottimista... O:) :-d )