Forum leParole
Community => La rubrica dei consigli! => Topic aperto da: darkangel εїз - 4 Novembre 2008, 17:44:04 pm
-
ragazzi e ragazze, sto cadendo in un baratro crudele.. in un abisso senza più ritorno, mi sento sola in questo mondo ogni tanto maledetto ogni tanto felice. La mia vita è senza un valore, non ho motivo.... certo voi non potete fare nulla per me, non mi conoscete neanche, devo solo sfogarmi.
Nessuno mi capisce, nessuno mi vuole, nessuno mi acccetta per quello che sono... Non vorrei mai essere nata, nessuno mi vuole bene, tutti mi odiano... Ho tentato più volte di capire, ma non sono in grado. Sono una perdente.. Non so se andare avanti in questa vita... o scappare per sempre.........
-
ti avevo risposto e s'è cancellato tutto....
allora...
te non sei sola,anche se noi non ti conosciamo fisicamente,quesa è una famiglia e non è vero che non possiamo far nulla per te,possiamo starti vicino e legegre lo sfogo della tua anima,dei pesi che ha sul cuore,possiamodarti na mano,virtualmente certo,ma ti assicuro che fa bene comunque,noi siamo qui,ci si aiuta.
la gente non ti capisce?smetti di desiderare che lo faccia,fegatene e vai per la tua strada...tanto il mondo non s'accontabnta mai di tutto ciò che doni...un giorno,presto o tardi qualcuno vedrà quanto è particolare il tuo cuoe,quanto è bella la tua anima,succederà,ne sono sicura...
il mondo ti odia?è impossibile ch tuttiti odino,impossibile perchè tu non conosci tutti,forse conosci molti,e se quelli che ti conoscono no ti amano forse non son le persone giusta per te...
se il modo ti odiasse,comunqe,devi solo esserne fiera efelice.il mondo,la gente odia le cose e le persone di cui ha paura,che non riconosce come prt di se.
"se tu fossi del mondo,esso non vorrebbe mai fari del male e non potrebbe odiarti.esso ti odia poichè sei al di là,di esso non fai parte".
sii fiera sempre di te stessa,l'unica cosa che deve star bene è il tuo cuore.l'universo ci chiede sempre più di ciò che possiamo dare,non preoccuparti...
sei una perdente?e perchè?dicci,cosa non hai vinto?
la vittoria vera è combattere ogni giorno,cadere e rialzarsi,soffrire,ma riuscire a tornare felice,la vittoria vera è metere sempre n ballo il cuore.....
non lasciare che il mondo vinca scappando.
-
per prima cosa posso dirti: è solo uno dei tanti "brutti momenti".
è normale sentirti giù,poco apprezzate o inadatte.Ma questo dovrebbe spingerti a dare il meglio di te sempre,per dimostrare a tutti quanto vali realmente..
non ci si può lasciare andare così,devi darti una mossa!
Nella vita avrai tante occasioni per sentirti triste e sconsolata e ti capiterà anche di piangere..ma ci saranno momenti nella vita in cui ti sorprenderai,riderai,sarai felice orgogliosa,arrabbiata,serena,soddisfatta,apatica,piena di energie.Ci saranno sempre alti e bassi.L'importante è non mollare mai.Non sei sola,non sentirti così.Anche se non ci conosciamo,come puoi ben vedere qui tutti aiutano tutti perchè siamo tutti amici.
queste non sono parole di circostanza per sollevarti il morale.puoi continuare a essere triste,l'importante è che tu capisca che non devi mai mai scoraggiarti,mai mollare.
Per quel che può contare,io sono qui per un confronto,per uno sfogo o per una semplice chiacchierata!
E se non ti bastasse..nella sezione Wiki c'è un centro di ascolto(io ci sono già stata :-)) in cui puoi parlare di tutto ciò che ti passa per la testa!Esther sarà contenta di averti con noi.
Su con la vita ;)
intanto ti dedico questa canzone,falla tua..
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xi3K51aPngA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xi3K51aPngA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Ecco qui anche il testo..ti abbraccio forte forte fino a farti perdere le forze Pinching Eyes/Whatever!
Chiudi gli occhi
immagina una gioia
molto probabilmente
penseresti a una partenza
ah si vivesse solo di inizi
di eccitazioni da prima volta
quando tutto ti sorprende e
nulla ti appartiene ancora
penseresti all'odore di un libro nuovo
a quello di vernice fresca
a un regalo da scartare
al giorno prima della festa
al 21 marzo al primo abbraccio
a una matita intera la primavera
alla paura del debutto
al tremore dell'esordio
ma tra la partenza e il traguardo
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
ma il finale è di certo più teatrale
così di ogni storia ricordi solo
la sua conclusione
così come l'ultimo bicchiere l'ultima visione
un tramonto solitario l'inchino e poi il sipario
tra l'attesa e il suo compimento
tra il primo tema e il testamento
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è sapere e potere
rinunciare alla perfezione
ti stringo le mani
rimani qui
cadrà la neve
a breve
Heart
-
Spero che tu stia scherzando!!!!!
Io sono nato povero, brutto, piccolo e nero!!! (non schezzo)
Come se non bastasse non ho mai voluto studiare o coltivare amicizie e, come se non bastasse, sono pure un pochettino meridionale!!!!!!!!!
Ti chiederai:" e allora?".
Oggi sono tale e quale a prima ma sono felicissimo
-
mi dispiace tanto .. per il tuo periodo un po' nero, un po' duro...
noi qui siamo pronti a tenderti la mano( anche se virtuale)
siamo pronti ad accogliere ogni tuo sfogo...ogni tuo problema possiamo condividerlo e perche' no...
pensarci(se vorrai)insieme ad una soluzione!!!!
c'e' sempre qualcuno al nostro fianco anche se non lo vediamo...
ci asciuga le lacrime
ci accarezza
ci tiene la mano
si stende nel nostro letto con noi
ci ascolta quando diciamo"perche' proprio a me!!!" O:) O:)
-
Mery? Ti bastano queste parole sincere, piene di partecipazione e di affetto? Ci stringiamo tutti attorno a te e con il nostro calore e le nostre parole vogliamo scacciare i tuoi fantasmi bui. Ascoltami, ascoltami davvero, non solo con le orecchie o con gli occhi, visto che leggi su uno schermo:siamo persone vere, sei con noi e ci interessa di te, della tua vita, dei tuoi sogni, dei tuoi dispiaceri.
Parla con noi, sentiti parte del nostro gruppo e ricorda che la vita del più piccolo di noi è un miracolo meraviglioso.
Un abbraccio affettuoso.
-
eureka,io ci son passata prima di te,e non ti nego che tutt'ora mi capita di pensar le stesse cose che pensi tu....so cosa si prova,credimi...però posso dirti che non sei sola,te lo assicuro!!
io se sono ancora qui,a scrivervi,lo devo ai miei amici,che mi sono stati molto vicini e mi hanno dimostrato tutto l'affetto possibile,e anche qui,nel forum,tutti hanno saputo farmi sentire davvero amata...a tutti purtroppo capita di incotrare persone che non ci capiscono,che forse non ci accettano,e queste persone ci fanno star male...ma ho constatato che ci sono tante altre persone che invece sono proprio come me,e che standomi vicino mi fanno star meglio!!
spero che questa parole possano aiutarti a star un pochino meglio...se hai bisogno di sfogarti con qualcuno,conta su di me...se ti va contattami in privato!!!bacini