Forum leParole

Community => Conosciamoci meglio => Topic aperto da: kant.51 - 9 Novembre 2008, 11:10:12 am

Titolo: Un ricordo d'infanzia
Inserito da: kant.51 - 9 Novembre 2008, 11:10:12 am
Un periodo magico l'infanzia: sogni, giochi, stupore. A volte invece dolori immensi, lacrime inconsolabili, ferite.
Volete scrivere qui un vostro ricordo, bello o brutto, preso da quel cassetto? :-)
Titolo: Re: Un ricordo d'infanzia
Inserito da: Eclissi - 9 Novembre 2008, 11:18:37 am
Un topic bellissimo, Kant  :-)  Sicuramente porterà ciascuno di noi in quell'universo di miriadi di ricordi cui poche volte dedichiamo del tempo, intenti come siamo a districarci nel presente. Ma che comunque sono legati a noi con infinita dolcezza, quella dei nostri occhi di oggi  - forse talvolta un po' disillusi, ma sicuramente molto più consapevoli!  :-) - che guardano ciò che eravamo un tempo. Per quanto riguarda il mio cassetto....beh, lo aprirò un'altra volta!   ;)
Titolo: Re: Un ricordo d'infanzia
Inserito da: Silly93 - 9 Novembre 2008, 19:53:43 pm
Che bel periodo! :-X
Ci sono tante cose che ricordo con piacere della mia infanzia... :-)
Ad esempio, proprio oggi, aiutando mamma a cambiare le lenzuola della stanza matrimoniale, mi sono ricordata che quando ero piccola e guardavo quel copriletto di lana... mi veniva in mente la faccia di papà! :-)
Oppure, quando adesso mi guardo la mano destra, sul dorso della quale esattamente al centro ho una voglia perfettamente circolare, mi ricordo di quando ero piccola e mi guardavo la manina! :-X O meglio, guardando la mia mano, rivedo la mia mano piccina :-X :-X :">
Titolo: Re: Un ricordo d'infanzia
Inserito da: COCCINELLA84 - 9 Novembre 2008, 20:03:01 pm
io mi ricordo poco .. anzi pochissimo..
come in un sogno!!! :s