Forum leParole
Community => Lascia un messaggio sul muro del Forum => Topic aperto da: JoeyPotter - 2 Dicembre 2008, 17:54:14 pm
-
Ciao a tutti,ho appena avuto un attimo di crisi,avete presente quando vi sentite tremare dentro,e non riuscite a tenervi emozioni nascoste che nessuno può capire? :'(
Se vi è capitato,o vi capita ogni tanto come a me,vi prego,aiutiamoci a vicenda a superarli...
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!! <3 <3
-
Kgirl, sono qui a braccia aperte... :s
Accidenti ai momenti di sconforto, li conosco, sembra che tutto vada a rotoli, gran voglia di piangere e un senso di abbattimento, di fine...forse piangere serve, se si può, come sfogo, rinnovarsi...
Vedrai che tra un po' andrà meglio, per fortuna il tempo scorre e porta via tante sensazioni...
-
Queste "mareggiate" emotive, sì che le conosco. Come ha scritto Kantuccia, a volte piangere è dare libertà a qualcosa che è troppo compresso dentro la nostra Anima (come ci sembra piccola, a volte!), che cerca spazio e scalcia e urla!! E quel sale che solca il viso.........lascia la purezza del tornare a nuova vita, ad un nuovo Tempo.
Sono qui, Kaisergirl :-*
-
Kgirl ti abbraccio forte. Io convivo da tempo con questo buio che ora imprigiona anche te. Quando mi capita esco da sola in macchina. E' sera inoltrata e quindi buio; musica bassa di un autore che mi accompagna da sempre, Renato Zero. Piango da matti, mi emoziono, sogno una speranza anche per me! Kilometri su kilometri segnati spesso da una disperazione che mi soffoca. La mia macchina è un rifugio sincero. Prova e sappi che io ci sono...se lo vorrai!
-
I momenti di sconforto,li abbiamo tutti...quando arriva anche a me...ascolto musica,torno indietro nel tempo...guardo i momenti felici e mi riprendo;non faccio vincere lo sconforto...altrimenti per me è finita....e non voglio stare male per chiamiamole cosi"stupidaggini",è talmente bella la vita...nonostante tutto!