Forum leParole
Community => La rubrica dei consigli! => Topic aperto da: Metistal - 11 Dicembre 2008, 15:39:23 pm
-
Ditemi...tutto quello che volete sapere,sul vostro segno zodiacale,compreso di affinita'!A vostra disposizione!
-
Allora Metistal...sono una donna gemelli con ascendente bilancia e luna in leone.... W00T! dimmi tutto! grazie! ^_^
-
Ai Gemelli piace far parte di un gruppo.Essi tendono a ravvivare qualunque situazione sociale con la facilita'di espressione che li caratterizza;non sempre pero',accettano di buon grado le
responsabilita' connesse all'appartenenza a un gruppo.Sono spesso accusati di essere volubili e anche superficiali,ma dal loro punto di vista non è peccato cambiare idea.
L'ASCENDENTE IN BILANCIA,ti porta attrazione verso il mondo dell'esteta,quindi ami molto curarti
e apparire bene. La luna in Leone,rende ambiziosi,generosi,orgogliosi,vanitosi. ATTRAZIONI verso Vergine,Bilancia,Sagittario.
-
Ma grazie!
Solo su una cosa non concordo: credo di prendermele proprio tutte le mie responsabilità..... :-)
Tu hai fatto degli studi, hai dei libri, hai questa passione? W00T! E' vero che ci sono molti calcoli matematici da fare?
-
Non ho fatto studi astrologici...è una delle mie tante passioni,mi affascina tutto cio'.Si ci sono calcoli matemateci,ma col pc adesso è tutto piu' semplice. Mi piace anche leggere le carte è una mia dote naturale,mai fatta a scopo di lucro. Non i soliti tarocchi,che dicano attraggano negativita',ma "Le sibille dell'Amore"!Molto innocue e positive,dette anche "chiaccherine"!
-
premetto che ci credo poco... però vai con me se vuoi ... sagittario (2/12/84)
-
Se vuoi che sappia il tuo ascendente,devi darmi l'ora di nascita,altrimenti ti parlo solo del segno e della tua decade,anche se non ci credi molto...è bello giocarci sopra!
-
mica mi ricordo l'ora!!! hahahaha ero... per così dire... appena nato! (LOL) (LOL)
comunque 01:35 del 02/12/1984 :D
-
Intanto auguri di buon compleanno,anche se in ritardo di 8 giorni.Ascendente Vergine,combininazione che smussa l'allegra incoscienza del segno e ne aumenta lo spirito critico e il senso pratico.Un po' insicuro e complicato ma sa valorizzare gli insegnamenti e i buoni consigli.
Sagittario prima decade:individui piu' autosufficienti e sicuri di se'. Essi rivendicano la liberta' di sentire,pensare e agire secondo il proprio codice di comportamento,ma, per converso,provano una grande soddisfazione nell'aiutare coloro che hanno bisogno della loro protezione e della loro cura. Non possono e non vogliono essere forzati.Molti ritengono che la vita stessa sia la grande maestra della vita e che,di fronte all'esperienza,libri e lezioni valgono ben poco.Attrazioni verso:gemelli,ariete,toro,vergine.
-
wowwww mi sa che mi tocca iniziarci a credere! :D
a quanto pare... è proprio tutto o quasi tutto vero! :D
grazie!
-
Ma figuarati...è stato un piacere!Visto quant'e bella l'astrologia? :-*
-
donna vergine nata il 21/09/1989 alle 09.12
-
Vergine ascendente bilancia:è un tipo tranquillo e accomodante piuttosto schizzinoso,che detesta il chiasso e la volgarita'.Ha una spiccata sensibilita'artistica ed'è incline al perfezionismo.
Cuspide Vergine-Bilancia:sono spesso legati alla ricerca della bellezza e della sensualitaa'.Possono essere attirati da persone fisicamente belle,delle arti,da oggetti preziosi e cose simili,oppure puo' essere che desiderino migliorare l'aspetto estetico di se stessi.La personalita'di coloro che sono nati in una cuspide comprende elementi contrastanti,essendo influenzata da due segni adiacenti molto differenti.Tuttavia,gli individui Vergine-Bilancia tendono ad'integrarsi attorno al tema centrale della bellezza;ma spesso cio'che cercano è una perfetta proiezione esterna della propria visione interiore.
Attrazioni verso:capricorno,leone,pesci.
-
metistal, rispetto quello che hai detto, ma non sono daccordo non sono schizzinisa, non sono legata alla ricerca della bellezza.. comunque grazie mille! :-)
-
Ti ringrazio che rispetti quello che ho scritto,non per forza ci identifica alla perfezione. Ognuno di noi è diverso dalle semplici cose scritte è un modo per divertirsi un po',con l'astrologia.
-
vorrei sapere questo segno donna vergine nata il 24/08/95 alle 16.30
grazie in anticipo
-
Vergine ascendente Sagittario:ottimismo e bonarieta'di carattere fanno sparire i complessi e i timori.Generoso è uno spirito indipendente che punta con entusiasmo all'autonomia.Cuspide Leone-Vergine:per alcuni aspetti di carattere,sono individui molto riservati mentre per altri sono alquanto estroversi;naturalmete apparentemente contraddittori non sono che due facce della stessa medaglia.Fortunatamente,hanno un buon senso del Kairòs,cioe' il momento giusto per fare una determinata cosa.Maestri dell'effetto,sanno quando è meglio rimanere in silenzio e quando parlare,e cosi,sia il fatto di nascondere qualcosa sia quello di rivelarlo possono essere utilizzati come mezzi per aiutarli a raggiungere i propri fini in maniera piu' o meno sottile.Attrazioni verso:gemelli,pesci,toro.
-
Che togooo! W00T!
Anche io se devo essere sincera non ci do molta importanza, però vorrei giocarci su! ^_^
30-07-1984 ore 21.00
Grazie!
-
Leone ascendente Acquario:ecco una personalita'contraddittoria,piena di sorprese:indipendente e ricco d'inventiva sa trarsi d'impaccio in ogni situazione. Non è prevaricatore,ma è assai abile a ottenere quello che vuole.Ama la compagnia degli altri,ma tiene molto alla sua liberta'.Leone prima decade:troppo spesso sentono la necessita'di dominare il proprio ambiente.I piu'evoluti sanno che si possono ottenere risultati migliori se non si fa'sentire troppo violentemente la propria presenza; e tuttavia il loro atteggiamento tende per natura a essere impositivo e percio' qualunque cosa facciano è difficile che riescano ad'essere invadenti.Sebbene non manchino quasi mai di leadership,non è tanto il fatto di comandare gli altri che solitamente li attrae,quanto quello di affermarsi ed'essere presi sul serio.Attrazioni verso:Scorpione,cancro e altri leone.
-
Grazie per la disponibilità Metistal! Sei stata gentilissima... ^_^
-
Ma figurati...è stato un piacere! :-*
-
Anch'io sono un'appassionata...!!
Ma mi cimento più con la lettura dei tarocchi ^_^
ti chiedo qualcosa sulla vergine ascendente vergine...merciiiii :-)
-
Vergine ascendente Vergine:ha un temperamento nervoso,ansioso e ipercritico ma ben deciso a imporsi,almeno in eta'adulta.Finche' è piccolo andra' rassicurato e incoraggiato a essere piu' espansivo e spontaneo.
Al quanto ho capito,le donne della vergine...sono fortemente portate al mistico,visto che tu leggi i tarocchi!Le ho lette un paio d'anni...ma poi ho cambiato per varie situazioni strane che mi sono accadute!
-
ciao metistal !!!sono stata catturata dalla parola "zodiaco"perche' anchio sono molto appassionata di astrologia...credo molto alle caretteristiche dei segni zodiacali...e credo corrispondano abbastanza al carattere appartenente ad una persona,nel tempo anzi mi sono proprio convinta di questo...
difatti una delle prime domande che chiedo quando conosco una persona e' "che segno sei??!?!"
una volta saputo il segno riesco a intuire gia' parte del carattere di chi ho di fronte...e capire un po cosa puo' riservare.....
nonso se per te e' un po cosi'.....forse io ho superato i livelli della "anormalita'!comunque io sono uno scorpione con ascendente gemelli.....carattere particolare lo so.....!!!
comunque prova a darmi tu una descrizione di me(anche se gia' so' abbastanza)....un bacio
-
Ciao Fatina...la penso esattamente come te!
Scorpione ascendente Gemelli:dotato di una grande curiosita',un acuto spirito indagatore e uno spiccato senso critico:molto intelligente,puo'riuscire bene in tutto.Piu'adattabile dello scorpione tipo,almeno in apparenza è di compagnia brillante ma le sue prese in giro sono davvero spietate.
Gli scorpioni sono spesso persone serie e coloro che hanno provato il loro pungiglione sanno che non è facile ignorarli;generalmente comunque,non vanno alla ricerca del confronto,ma preferiscono usare le loro armi solo per difendersi. Possiedono un grande senso dell'umorismo e sanno cogliere fino in fondo l'ironia della vita.
Attrazioni verso:capricorno,leone,pesci.
-
Meti, approfitto troppo se ti chiedo di leggere per me le tue carte speciali? :-)
-
Ciao Kant,la domenica è proibita la lettura. Se vuoi formuli la domanda,scritta ovviamente e poi faccio tutto io!Ok?
-
d'accordo, grazie! :-)
-
Puoi dirmi qualcosa di me? Sono nata il 20 agosto 1985, quindi leone, mi pare ascendente acquario..
Grazie!!! :-*
-
Leone ascendente acquario:una personalita'contraddittoria piena di sorprese, indipendente e ricco d'inventiva,sa trarsi d'impaccio in ogni situazione. Non è prevaricatore,ma è assai abile ad'ottenere quello che vuole. Ama la compagnia degli altri, ma tiene molto alla sua liberta'.
Cuspide Leone-Vergine. Non scrivo nulla a riguardo,perche' se leggi in una delle mie letture precedenti,l'ho gia' scritto e non vorrei essere ripetitiva,se non ti spiace. Mi fa'piacere,che mi hai consultato...kiss.
-
Non c'è una parola di sbagliato in quello che hai scritto!!
Potresti dirmi perchè cuspide? Premetto che ho sempre saputo che la cuspide fosse quel periodo a cavallo tra 2 segni, ma non mi sembra che il 20 agosto sia un periodo di questi.. O:)
Comunque grazie per la consulenza!!! W00T!
-
Prego farfallazzurra! Per chi non lo sapesse,la cuspide inzizia dal 19 in poi del mese,a cavallo del segno successivo.
-
ciao!
17 maggio 1953! l'ora mi spiace, non la ricordo!
Mihele
-
Ma grazie...!
Toro terza decade: sono generalmente individui dotati di elevata sensibilita', che devono essere lasciati liberi di esprimersi senza censure. Spesso vengono accusati di essere troppo ingenui, o addirittura primitivi nel loro modo di vedere le cose, quando in effetti sono soltanto alla ricerca di mezzi di espressione piu' semplici e piu' diretti. I piu' maturi sono molto resistenti alle critiche negative, mentre i meno forti possono diventare nervosi o anche cadere in casi estremi in profonde depressioni. Spesso hanno il dono di un'innata grazia naturale: coloro che li incontrano rimangono colpiti dalla loro integrita'e sentono di avere conosciuto una persona tutta d'un pezzo. I piu' effervescenti, poi, tendono a utilizzare la loro grande capacita' d'intuizione e la vivace personalita' come una sorta di maschera per nascondere le prorie insicurezze, di cui sono dolorosamente consci. E' consigliabile che scavino piu' a fondo per esplorare gli abissi della propria personalita', senza per questo rinunciare a un approccio naturale e istintivo verso la vita.
-
ariete ascendente leone :-d è grave con tutto sto fuoco? (LOL)
-
Ariete ascendente Leone: orgoglio, egocentrismo estrema vitalita' e le pretesa di comandare fin da piccolo, fornito di grandi doti creative, carisma personale, coraggio e generosita'. Un'innata presunzione va opportunamente smussata per evitare che diventi arroganza.
Riguardo al segno,se vuoi che sia piu' dettagliata, fammi capire a che decade appartieni, perche' varia! Ti aspetto...ciao!
-
prima decade :-)
-
ma per caso posso sapere il mio:
sono una capricorno 3 decade ascendente cancro!
grazie! :-X
e l'affinita'(mi sa con nessuno -_-)
-
Ma certo!
Capricorno ascendente Cancro:
Temperamento ricco di contrasti. Sensibile e riservato, si sente vulnerabile e cio' accentua la sua timidezza; ma anche un gran bisogno d'affetto che gli fa' temere la solitudine e ricercare la compagnia di persone fidate. Necessita di molto incoraggiamento.
Capricorno terza decade: individui fortemente dominanti. A casa come nell'ambiente del lavoro, essi tendono a governare e a dirigere, trovando al quanto difficile svolgere il ruolo di secondo violino nei confronti di chiunque. Molti manifestano un desiderio di comando, mentre altri si accontentano di una certa autorita',magari piu' modesta ma comunque indiscussa; questi ultimi possono preferire la sicurezza di una posizione di questo genere alla vulnerabilita'che nasce dall'essere costantemente sotto i riflettori.
Attrazioni verso: Toro, Leone, Scorpione.
-
grazie mille!!!
mi sento descritta in quello che hai detto!!! :-d :-d
-
allora sono nata l'11 maggio 88 alle 17.00 (se non sbaglio) assieme a mio fratello.il mio segno è toro.
cosa c'è da sapere?
-
Toro ascendente Acquario: è questa, una combinazione densa di contrasti. Infatti vive bene in famiglia, ma il suo spirito indipendente lo spinge a fare il ribelle; non ama le sorprese, ma poi sperimenta le cose piu'strane. A volte è meglio lasciarlo fare a modo suo: nessuno del resto, lo puo'smuovere dalle sue convinzioni.
Toro terza decade: hanno un'elevata considerazione tanto della natura quanto del comportamento naturale; e tuttavia, paradossalmente, possono soffrire di inibizioni se si scontrano con critiche, ostracismo e comportamenti scoraggianti. Sono generalmente individui dotati di elevata sensibilita', che devono essere lasciati liberi di esprimersi senza censure. Quasi sempre preferiscono scegliere la strada che sembra offrire minor resistenza, ma cio' che essi trovano semplice puo' anche risultare alquanto difficile, e anche incomprensibile, per gli altri. I problemi nascono soprattutto quando non possono o non vogliono conformarsi alle regole sociali. E' consigliabile che scavino piu' a fondo per esplorare gli abissi della propria personalita', senza per questo rinunciare a un approccio naturale e istintivo verso la vita.
-
Metistal,tesoro... non mi hai detto della mia decade:-)
-
Eccomi qua....mi sembra di aver gia' scritto qualcosa per la prima decade, leggi nelle mie risposte, agli altri del forum.
-
Metis, quando leggi le tue carte è necessaria una domanda? Quando leggevo i Tarocchi lasciavo che fossero le carte a "parlare"... :-)
-
Ciao Kant, di solito si formula sempre la domanda che siano tarocchi o altro tipo di carte!
-
Allora, Metis...facciamo così, chiedo: che cosa mi riserva l'immediato futuro? :-) ...e grazie!
-
Scusa, se ancora non ti ho risposto ho avuto molto da fare, appena mi fermo 1 attimo, li leggero' con calma. Ciao,,,Kant.
-
tranquilla Metis! Deve essere una cosa distensiva, da fare e gustare con un sorriso e un po' di calma, come un caffè e due parole serene tra amici... :-), la curiosità sul domani credo sia connaturata all'essere umano, personalmente ( l'ho detto già altre volte ) sono affascinata dalla gamma di possibilità "parallele" che esistono in un solo istante della nostra vita, i "se", le svolte, l'incredibile che muta, che non si incontra magari per un solo attimo... :-)
-
Embè!!! Adesso son curiosa!! Allooora: Ariete, 24 Marzo 1989, nata fooorse alle tre di notte (non mi ricordo quando, era venuto fuori che avevo ascendente capricorno, ma non è niente di certo!!)..
Grazie!!! ^_^
-
E allora dear Kant...ecco per te la risposta alla tua domanda!
Il futuro ti riserva...successo amoroso riuscito e fedelta'riuscita in casa. Chiacchere da parte di una collaboratrice o dipendente. Allegria e buona compagnia col propiro amato.
Credo molto anch'io...al mondo parallello!! :-*
Ciao Martola!
Ariete ascendente Sagittario: carattere allegro, socievole, sincero, entusiasta. Molto vivace sia fisicamente, sia mentalmente, ha bisogno di spazio, di movimanto e di sport, nonche' di stimoli intellettuali. Il suo idealismo va opportunamente guidato con "lezioni"di senso pratico.
Cuspide Pesci-Ariete: hanno un approccio straordinariamente diretto verso la vita e la loro estrema franchezza puo' farli tanto ammirare quanto fraintendere dagli altri. Individui semplici ed'essenziali, non possono e non vogliono essere contraddetti, qualunque sia la loro posizione; raramente vedono qualcosa di sbagliato nelle proprie azioni e generalmente rifiutano di cambiare atteggiamento o stile di vita per far piacere a qualcuno. Tutti i processi autocritici sono dolorosi per loro, ma il successo che otterranno nella vita sara'direttamnete proporzionale alla capacita'di rimanere obiettivi su quello che fanno e quello che sono.
-
Grazie Metis! Sono previsioni molto piacevoli! W00T! Speriamo quindi.... ^_^
-
Te le auguro di cuore! Raramente mi sbaglio........per fortuna tutto positivo!!
-
wuouw!!!!! è più o meno tutto vero!! aiuuuutoooooo!!! xD
Grazie davvero! :-*
-
Metis, quando avrai un po' di tempo ( e se ne avrai voglia...) ci dici qualcosa sulle previsioni annuali dei segni? Visto che siamo ai primi giorni del 2009.... W00T!
-
Mi unisco a kant!! O:)
-
...io sono nata il 6 agosto del 1990 alle 13:00 circa ^_^
-
Ciao Metistal io sono Ariete ascendente Capreicorno dimmi dimmi ;)
-
Metistal che fine hai fatto!!!!!!!!!! =) =)
-
Voglio provare anche io!! Sono Acquario (12/02/93) sono nato alle 10:30 di mattina!!
-
ciao sono una "nuova" entrata sto andando a zonzo nel sito per conoscervi un po' non ci capisco un gran che di oroscopi, però anch'io mi affido alle carte, ma solo per me stessa e alcuni amici, adoro le sibille che io chiamo affettuosamente pettegole, ma anche le normali 40 carte sono per me uno svago e spesso un aiuto a me piace dire che loro non sbagliano mai, quando non trovo i riscontri, è perchè io ho voluto leggere ciò che mi faceva comodo........
-
Ciao Metistal , bene mi sono incuriosita =) sono nata il 21/03/81 ora circa 11.40 .
Aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
-
ciao....sono una nuova utente...come prima cosa chiedo a te: sono una pesciolina con ascendente gemelli....che si dice nel mio cielo?
Grazie
-
Ciao sono nata il 4 Settembre 1960 alle ore 19,45- Il mio ascendente è per caso PESCI?????????????
:-) Grazie
-
uh posso farmi "leggere" anch'io?? e daiii! :-)
sono nata il 9 aprile 1981, alle 16.30... ariete asc. vergine, mah! per come mi vivo io, non è una combinazione ottimale! :-p in anticipo, grazie! sperando di non essere arrivata tardi :(
-
ciao sono nata l 11 ottobre 1989 alle 14.45 sono bilancia ascendente aquario..