thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai ...Non sapevo che cosa fosse! Adesso lo so e aspetto! W00T!
Il discorso però è sempre il solito: chi siamo; da dove veniamo, dove siamo proiettati. Io penso che se per un caso noi potessimo percorrere questo pezzo di strada che chiamiamo vita in perfetta serenità d'animo e conseguente realtà di vita non sono assolutamente certo che ci porremo queste domande.Quoto in particolare questi passaggi, anche se tutto il discorso sarebbe quotabile...
[...]
Non così è per noi nella maggioranza dei casi, anzi, sovente, posteci quelle domande ci assale lo sconcerto perchè non ne conosciamo ne le risposte ne cosa si cela dietro ad esse. Abbiamo solo una alternativa--vivere e imparare quel poco che si può SPERANDO che dopo ci sia qualche cosa per cui potremo affermare che non abbiamo vissuto invano. AMEN!!
sei sempre così precisa nelle tue risposte,...lo so Scrittore, sono un po' pedante... :-d , colpa della vecchiaia! :-" ...scherzo naturalmente, grazie per aver dato vita, con la tua proposta, a una discussione interessante... :-)