Forum leParole
Community => Lascia un messaggio sul muro del Forum => Topic aperto da: evwryvere - 13 Aprile 2009, 21:15:25 pm
-
forse dovrei essere pìù paziente ...oppure no...vedetevela voi con affetto sincero evry,a presto...
-
Forse tutti a volte dovremmo essere più pazienti oppure in certi casi o situazioni siamo fin troppo pazienti quando invece dovremmo agire subito d'impulso senza pensarci troppo sù.Io personalmente sono abbastanza paziente e riflessivo forse perchè ho commesso molti errori sopratutto da giovane per non avere valutato bene le conseguenze di quello che stavo facendo,ma ho sprecato anche molte occasioni perchè non ho agito subito con decisione-quindi alla fine di tutto questo discorso non so dirti esattamente quale sia il comportamento migliore da tenere.Ti saluto cordialmente.
-
Il guaio è che non c'è una risposta unica, ma varia secondo persone e circostanze...
Personalmente credo di essere paziente, nel controllarmi e nel sopportare cose inevitabilmente storte che non hanno rimedio, anche se il rimadio lo cerco con tutte le mie forze...
Però sono anche una impaziente di fare, di vedere risultati, di vivere... W00T!
-
siete come me insomma ...forse notte serena ad entrambi con affetto a presto evry...
-
Non ero per niente paziente fino a due anni fa, ora probabilmente lo sono fin troppo...
Essere pazienti va bene fino a un certo punto, e credo che sia "vantaggioso" farlo se ciò per cui dobbiamo pazientare tanto è qualcosa di davvero importante per noi.. Vero è che la pazienza è una buona dote anche nelle brutte situazioni.. Sì sì!Forse tutti a volte dovremmo essere più pazienti oppure in certi casi o situazioni siamo fin troppo pazienti quando invece dovremmo agire subito d'impulso senza pensarci troppo sù.
Qui quoto al 100% Alex!!
Pazienza o non pazienza, questo è il dilemma!!! :P :-d
-
se continua così forse mi spazientisco uff!!!