Fermati, fai un passo indietro rispetto al mondo che ti circonda, tira un bel respiro come se stessi fermando il tempo, e guardati in giro... scoprirai che una condizione che sembrava solo tua è condivisa anche da altri. Persone non comprese, non capite, solo perchè ricche dentro e non fuori, solo perchè vivono in un mondo che ama l'apparezza e ripudia il vero. Il bello che vi è dentro ognuno di noi.
Credo che in questo momento ti possa essere d'aiuto scoprire una persona che come te ha il problema di non essere compresa... in pratica comprendendo qualcunaltro, sarai compresa...
per il resto, per gli altri, fregatene, solo povere persone che vivranno una povera vita fatta di un continuo lamentarsi del mondo che non li vuole, non accorgendosi che sono proprio loro a non volere il mondo. Il mondo vero, non quello degli artefatti umani. Meglio un amico sincero, che una compagnia di falsi. Meglio soli, che un mondo di falsi amici.
A presto! Ciao!!!
(http://forum.leparole.info/Themes/leparole/images/warnwarn.gif) quote non valido
Mi spiace per la tua situazione...ma stai sbagliando: non ti chiamano 'la zecca' perchè non sei bellissima, o per tutte le sciocchezze che hai scritto....ma per i tuoi comportamenti....che io non conosco, ma che ai tuoi amici non vanno molto a genio...quindi il consiglio è: cambia gli amici...se non ti prendono per quello che sei neanche ti meritano.
oppure...cambia te stessa...la tua personalità...o almeno fingi di averla cambiata, di solito funziona...ma alla lunga ti renderà infelice.
un altro modo per farti accettare è stupirli...fà qualcosa che non si aspettano...attira la loro attenzione e saranno loro a farsi avanti. =]
PS: se tutto questo non funziona e non ti diverti più...e passi per la toscana...fammi un fischio...sono sicuro che sei molto divertente... =) =) =)
ciao.
(http://forum.leparole.info/Themes/leparole/images/warnwarn.gif) Sms style non consentito (nn->non)