Forum leParole
Piccoli Scrittori... => ... scrivono poesie... => Topic aperto da: liber - 20 Novembre 2009, 22:42:45 pm
-
Ho bisogno di te per vivere,
come le stelle del cielo
ed i raggi del sole della luce.
Il desiderio di te mi invade, brucia,
fa molto male.
Voglio il tuo respiro,
le tue mani,
il tuo corpo,
sentirmi viva.
Amare le tue morbide labbra
ed i tuoi occhi
che scompaiono nel sonno.
Tu sei il bagliore dei miei occhi,
il vento nei miei capelli,
il mio respiro, la mia amima,
il mio essere.
Tu vivi in me ed io vivo per te.
Voglio amare le tue labbra,
ascoltare il tuo cuore ed
entrare dentro di te.
Solo allora voglio morire
e rinascere nel tuo amore!
-
Dott. Brezza, che tu ci creda o no, sono parole scritte da una donna! ( per me) :-"
-
Ops, me ne sono perso un pezzo...a che o chi ti riferisci...non mi par di nulla aver proferito in niuno argomento per almeno due pagine forumiane...orsodunque, svelami tosto ciò che non dissi.... :-d :-d :-d---dolce notte poeta... :-)
-
Ciao!
si parlava delle poesie, scritte per noi omaccioni, dalle donne.
Questa, mi pare, ne e' un esempio lampante! :-)
-
aaaaaH.!!!..dimenticai...(La mia estrazione tecnica a volte me "futte") Se ben ricordi però già dissi a cotal Kantuccia che per lo vero alcune femmine in momenti moooolto particolari si ricordano della nostra miserrima condizione di innamorati persi et allora spendono dalla loro altezza (sovente non più di mt.1,60) brillanti monete che spargonsi sulle nostre assetate labbra. Noi tapini (parla per te :-d) !! eee già, di quello dobbiam accontentarci e far dolce et suadente et ...........mercato d'amor. :'(
-
Ricordo a cotal Messer Brezzolino che sono più di 1,60 e che certo non ho mai lesinato espressioni d'amore da dedicare all'essere amato... :-d....quindi mi sento al di fuori della diatriba, mentre mi complimento con Liber per le sue poesie d'amore, scritte e ricevute, e lo scopro " grande conquistador" ! W00T!
( ragazzi, come diverto a scherzare! ^_^ )
-
aaaaaaH...spiavi in guisa femmile da dietro all'uscio semichiuso (trista consuetudine :-d :-d) ma io non desiava certo far offesa nel particulare, motto scherzoso fu (ma che razza di tacchi porti :-d :-d). Orsù, tu poeta che vieni dalle acque lente ascolta la mia prece...dona a cotal femminile figura sonetto adeguato per lavar l'offesa. (ma che sarà mai questa offesa!! :P)