BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: come sarebbe la tua serata perfetta, speciale...  (Letto 2853 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
come sarebbe la tua serata perfetta, speciale...
« il: 3 Agosto 2010, 21:37:34 pm »
questo topic mi è venuto in mente a causa di un discorso tra me e il mio moroso, che mi ha chiesto quale sarebbe per me una serata speciale... beh consideratemi una sognatrice, un'illusa, ma io voglio le candele, la musica e quella luce un po' spenta, quella luce che appartiene a un tramonto, quella luce del vedo non vedo, poi voglio ballare... un lento(insomma basta muoversi sul posto), chiudere gli occhi e viaggiare lontano, restando ferma.... voi invece???

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: come sarebbe la tua serata perfetta, speciale...
« Risposta #1 il: 3 Agosto 2010, 21:43:14 pm »
vista la situazione in cui mi trovo io con il mio ragazzo, sinceramente ora come ora, non penso a come dovrebbe essere la serata perfetta: l'importante è semplicemente che ci sia lui!l'importante è riuscire a vederlo, stare un po' assieme, come non succede da sei mesi, ormai!certo, poi se l'atmosfera fosse così romantica come quella che hai descritto tu, tutto sarebbe superperfetto!anche per me quella sarebbe una serata ideale, ma ribadisco, per ora la mia serata speciale sarebbe semplicemente in sua compagnia, anche in una stanza vuota, senza nè candele nè musica...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 3 Agosto 2010, 22:06:22 pm »
mi dispiace juliet... posso immaginare quanto tu stia male, io non oso neppure pensare a come starei sena vederlo quasi tutti i giorni....cmq non intendo serata perfetta romantica... anche solo: stasera ho fatto la corsa più bella della mia vita... ho svergognato quell'antipatica davanti a tutti...
anche una cosa così va bene basta che per voi possa essere la serata speciale, perfetta

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 3 Agosto 2010, 22:19:28 pm »
oh, beh, guarda in questo caso avrei molte altre serate perfette, ad esempio, con questo caldo, essere al mare, cenare sulla spiaggia e fare il bagno di mezzanotte alla sola luce della luna...una serata che ho sperimentato qualche anno fa...davvero emozionante!  :-) e poi ci sarebbero altre due serate speciali che vorrei sperimentare, in tutto e per tutto uguali, a parte il luogo: poter passare una nottata all'aperto tra la neve dei fiordi norvegesi e una nella savana anfricana; entrambe pressochè impossibili: con la prima morirei assiderata, con la seconda divorata!! :-d ma mi piace immaginare delle serate così, che forse non sarebbero perfette, ma sicuramente speciali e fuori dal comune!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 4 Agosto 2010, 10:56:19 am »
Una serata perfetta è quella che ho descritto un pò di tempo fa: Blu eyes di Elton John e similars, festicciola in un localino dalle luci soffuse proprio sulla spiaggia, camerieri che passano con vassoi pieni di bicchieri di spumante, gente ben vestita, tutti eleganti e "impupettati", buffet...

Un'altra è quella di qualche sera fa: spiaggia, luna, mare, la Primavera Tibetana in sottofondo... e due innamorati. Addirittura ad un certo punto sbucarono fuori dal nulla i fuochi d'artificio, ahaha... era diventato tutto alquanto "teatrale"  :-d

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 4 Agosto 2010, 13:27:04 pm »
la mia serata perfetta semplice e piena di emozioni poi quel che sarà sarà :P

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 4 Agosto 2010, 15:33:31 pm »
wow ragazze complimenti... allora io non sono tanto strana...
a volte perchè una serata sia speciale basta che ci sia lui/lei ... ecco, questo è quello che mi dice il mio moroso... molto pragmatico, lo so!!