Mannaggia

,passami l'incipit e provo a postarla io!

Ala,non so se hai mai usato il wiki del forum,sinceramente non ricordo...

comunque è uno spazio annesso al forum,in cui è necessario registrarsi,e in cui molto tempo fa abbiamo tentato diverse storie a più mani,alternandoci anche con pezzo di solo 4-5 righi...Di storie concluse credo ce ne siano tre,e poi tante lasciate in sospeso...per accedere al wiki basta cliccare sulla scritta "WIKI" che qui sul forum si trova accanto alla scritta "HOME",comunque ti riporto qui direttamente il sito
http://wiki.leparole.info/Una volta registrata,a sinistra della pagina ci sono i link alle varie storie,basta scegliere quella che ci interessa,cliccarci su,e successivamente cliccare su "Modifica contenuto",scritta che si trova nella barra appena sotto al logo "Wiclear"...e aggiungere e pubblicare la continuazione che vogliamo.

Ogni volta che vuoi ricontrollare a che punto è la storia,basta cliccare a destra su Cambiamenti recenti e visualizzerai le storie che sono state aggiornate!

E' più difficile spiegare come funziona che utilizzarlo...spero di essere stata chiara!Se hai qualche dubbio comunque chiedi pure

Intanto magari dai un'occhiata,io aspetto che Kantuccia mi passi l'incipit e provo a postarlo lì!