BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Beh!!!  (Letto 9878 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Beh!!!
« il: 9 Aprile 2011, 17:45:09 pm »
Beh!Sto wiki,che vogliamo fare?!Ci vogliamo scrivere un po' sopra o no?E daaaai,divertiamoci di nuovo un po' con una nuova storia a mille mani!Non è mica necessario scrivere 70 righi ogni volta,ognuno aggiunge anche solo un rigo quando gli va,ma almeno teniamo la fantasia attiva!FORZAAAAAA SVEGLIAAA! W00T!  :-d Chi posta un nuovo inizio? :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Beh!!!
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2011, 10:37:37 am »
mumble mumble  O:)...dai lo facciamo!  W00T! W00T! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2011, 12:06:36 pm »
Bene!Allora chiamo a raccolta Alamuna,Juliet,MAnfry,Fabykiss,marta,Deleo e chiunque altro in questo forum ami sbizzarrirsi con le parole per riportare in vita il Wiki! :-d Policeman Per chi è nuovo del forum e non sa come funzioni  o cosa sia il wiki,siamo qui a disposizione per dare spiegazioni e istruzioni! :-)
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 12:08:55 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2011, 21:38:21 pm »
già, ma lo sai che non sono riuscita a impostare una nuova storia?
Santi numi dell'incomputenza!  :(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2011, 23:08:40 pm »
Ragazze, io ci sto!  W00T!
Ma lo dobbiamo iniziare qui o bisogna aprire un nuovo topic?  :?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2011, 21:22:22 pm »
Mannaggia :s ,passami l'incipit e provo a postarla io! :-)
Ala,non so se hai mai usato il wiki del forum,sinceramente non ricordo... :P comunque è uno spazio annesso al forum,in cui è necessario registrarsi,e in cui molto tempo fa abbiamo tentato diverse storie a più mani,alternandoci anche con pezzo di solo 4-5 righi...Di storie concluse credo ce ne siano tre,e poi tante lasciate in sospeso...per accedere al wiki basta cliccare sulla scritta "WIKI" che qui sul forum si trova accanto alla scritta "HOME",comunque ti riporto qui direttamente il sito  :-)
http://wiki.leparole.info/
Una volta registrata,a sinistra della pagina ci sono i link alle varie storie,basta scegliere quella che ci interessa,cliccarci su,e successivamente cliccare su "Modifica contenuto",scritta che si trova nella barra appena sotto al logo "Wiclear"...e aggiungere e pubblicare la continuazione che vogliamo. :-)
Ogni volta che vuoi ricontrollare a che punto è la storia,basta cliccare a destra su Cambiamenti recenti e visualizzerai le storie che sono state aggiornate! :-) E' più difficile spiegare come funziona che utilizzarlo...spero di essere stata chiara!Se hai qualche dubbio comunque chiedi pure ;) Intanto magari dai un'occhiata,io aspetto che Kantuccia mi passi l'incipit e provo a postarlo lì! ^_^

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2011, 23:27:12 pm »
No, non avevo mai partecipato alle storie del Wiki, anche perché sono arrivata dopo. Il Wiki l'ho solo visitato qualche volta.
Comunque sembra una cosa carina.
Attendo l'incipit.
Ciao!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2011, 00:41:37 am »
La temperatura era decisamente scesa, si senti' rabbrividire nel cappotto leggero, accese il riscaldamento.Le spie dell'auto lampeggiarono rassicuranti e un calore confortante cominciò a diffondersi nell'abitacolo.
Un altro gesto consueto: la musica. Spinse un altro bottone e  musiche familiari e consuete riempirono l'aria e la testa con le loro note, canticchiava a voce bassa, un senso di serenità nell'anima...

Ecco ragazzi, spero vada bene....Volutamente non ho definito altro del personaggio: uomo, donna, giovane o vecchio,felice o meno....a voi continuare...
(Grazie Young, non mi ricordo come si faaaaaa...:(   )

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2011, 01:45:23 am »
Credo di averlo pubblicato! :-) L'ho intitolato per il momento "Nuovo inizio"...comunque Kant,una volta fatto il login,nella barra sotto il logo "Wiclear" c'è una scritta "Crea nuovo articolo"...bisogna cliccare lì per iniziare una storia nuova! :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2011, 22:59:03 pm »
Continuato un po'! ^_^ Chi sa a cosa è dovuto quel tonfo...? (bandit)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2011, 23:22:00 pm »
Continuato un po'!
Perchè non linki la pagina direttamente, così è più facile da raggiungere? io ora vado a cercarla e, se la trovo, cercherò di dare il mio contributo!
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2011, 23:40:54 pm »
Subito Shark! ^_^
http://wiki.leparole.info/it/Nuovo%20inizio

Basta che ti registri,anche con lo stesso nome utente del forum,e potrai modificare come vuoi!Sbizzarrisciti! :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2011, 00:11:16 am »
ohohohohohohohho.....mistero...che sarà quel tonfo?  O:) O:)