BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: RAGAZZI SIG  (Letto 3327 volte)

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
RAGAZZI SIG
« il: 8 Agosto 2006, 23:44:20 pm »
ragazzi avevo messo il mio contatto,,,nella disc,,,,chiamata scambio contatti..CM TTT D'ALTRONDE,,,ORA L'HO LEVATO PERCHè MI HA CONTATTATA UN TIZIO,,,HA DTT CHE HA PRESO IL MIO CONTATTO DA UNA PAG WEB,,,IO ME LA SN FATTA INDICARE,,, è APPARSA UNA PAG GOOOGLE CN I VARI RISULTATI DI RICERCA,,,NN RICORDO QUALE PAROLA C'ERA NEL CAMPO RICERCA,,,CMQ SCORRENDO I RISULTATI è APPARSO,,:PENSIERI PAROLE  IL MIO è SARAHH_ECC.ECC.,,,,,,,INSOMMA CHIUNQUE DIGITASSE PAROLE NEL WEB CHE RIPORTAVANO ALLA PAG DEL FORUM DI PENSIERI E PAROLE,DV C'ERA, IL MIO CONTATTO,,POTEVA,SE NN LEVAVO IL MIO CONTATTO DA QLL PAG,,LEGGERE  PRENDERE IL MIO CONTATTO,,,,,ORA L'HO CANCELLATO,,,NN MI SEMBRAVA X NIENTE AFFIDABILE,,MLT INVADENTE,GLI HO DTT LA VERITà CHE HO AVUTE ESPERIENZE NEL WEB CN GENTE CHE MI CONTATTAVA,,,X NIENTE BUONE,,,,,è LA VERITà,,,MA LUI NN SEMBRAVA CAPIRE INSOMMA RAGAZZI MI SN SPAVENTATA,,CHE NE SO SE QST L'HA PRESA A MALE E MAGARI HA IL MODO X FARMELA PAGARE,,,CAXXO NN SI SA MAI,,CN INTERNET RIESCONO A DISTANZA PURE A CONTARTI I CAPELLI CHE HAI IN TESTA,,,,,,,,

ORA TT QST X DIRE CHE RAGAZZI MODERATORI VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORE A NOME-CREDO E SPERO- DI TT IL FORUM,,,,VISTO CHE DA POCO NN SI PUò SCRIVERE NEL FORUM SE NN SI è REGISTRATI,VOLEVO DIRVI PERCHè NN IMPEDITE DI LEGGERE IL FORUM ALLA GENTE NN REGISTRATA,,,INSOMMA MOLTI FORUM HANNO QST SISTEMA SE VUOI LEGGERE O SCRIVERE SUL FORUM TI DEVI REGISTRARE,,,SAREBBE UN MODO PER SALVAGUARDARE TT GLI UTENTI,,,,,

NN SO SE MI SN SPIEGATA GRADIREI RISPOSTE,,,GRAZIE   MI SN SPAVENTATA TANTO,,NN SO PERCHè MA MI SN SPAVENTATA
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Sarah

• --Abbandonati--
  • Adottato dai Pirati
  • *
    • http://mondobellezza.forumfree.net/
RAGAZZI SIG
« Risposta #1 il: 8 Agosto 2006, 23:53:29 pm »
a poi mi sn accorta che nonostante abbia tolto il mio contatto cm vedete a qst indirizzo    http://www.pensieriparole.it/forum/index.p...bio+di+contatti

se andate nel motore di ricerca e digitate il mio contatto che sapete e nn voglio ripetere,,,,per nn rimetterlo in giro,,,,,vedrete che riappare cmq pensieriparole tarataratra ecc.ecc. e appare il mio contatto, bello in vista,,,,cavolo ma nn si può fare nulla per far si che cmq nn appare neanche  per sogno nei risultati dei motori di ricerca??? grazie
Le parole sono vibrazioni per le orecchie, le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........           

BY -SARAH-

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..........   

BY -VASCO ROSSI-

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
RAGAZZI SIG
« Risposta #2 il: 9 Agosto 2006, 00:05:57 am »
Mi dispiace per quello che ti è successo sarah, ma il web è questo: chiunque può leggere quello che si scrive, non è da ieri che è così... come regola generale sarebbe bene evitare di scambiarsi dati personali in posti che chiunque può leggere: i messaggi privati sono nati appositamente per potersi parlare senza essere preda di spammer, motori di ricerca, archive.org ecc ecc...
Comunque in riferimento alle richieste si sarah:
1) NO non vieteremo la lettura del forum ai non registrati
2) il nostro amico spider di Google ci fa visita regolarmente, anche nel forum, tempo 1-2 settimane e il tuo contatto che era in quel thread sparirà perché sarà indicizzata la nuova versione; consiglio a quanti si siano scambiati dati sensibili in quel thread di rimuovere i propri contatti se pensano di poter avere problemi.

Saluti
« Ultima modifica: 9 Agosto 2006, 00:06:50 am da Bobo »
Bobo

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
RAGAZZI SIG
« Risposta #3 il: 9 Agosto 2006, 00:12:52 am »
Dai Sarah, non preoccuparti....

Cosa te ne importa? Al massimo lo cancelli! Basta non calcolarlo, bloccarlo e se necessario mettere il suo indirizzo nella posta indesiderata!!! Tranquilla....
A meno che non fosse un hacker informatico di alto livello(e ne dubito, perché gli italiani in campo di informatica sono in generale molto scarsi) non potrà farti niente!!

Cmq se il forum funzionasse come dici tu, senza permetterne la lettura agli estranei, chi si iscriverebbe più?

Stai tranquilla, non preoccuparti più di tanto!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!