Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni
»
io c penso ancora
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: io c penso ancora (Letto 2454 volte)
CHIARINA_PT
Naufrago
io c penso ancora
«
il:
2 Settembre 2006, 15:10:04 pm »
cavolo...dopo mesi e mesi penso ancora a quella storia,è devastante tutto qst...e m stavo chiedendo:secondo voi,dare tutto ma proprio tutto,in senso fisico,mentale,affettivo ecc ad una persona...t porta a perderlo?!?!
Albert
Pirata Semplice
io c penso ancora
«
Risposta #1 il:
2 Settembre 2006, 15:35:45 pm »
Ciao Chiarina, prima di tutto benvenuta!!
Io alla tua domanda rispondo così: dare tutto a una persona vuol dire capire se essa è disposta a fare altrettanto oppure no.....non mi dire "bè è ovvio", perchè forse non è così scontanto
! Può essere che la persona si spaventi, perchè si accorge che la cosa è troppo impegnativa, oppure si renda conto dell'amore profondo nei suoi confronti....dipende sempre da quanto si è disposti a impegnarsi....
....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....
....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....
God show me the way because the Devil's tryin' to break me down
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
io c penso ancora
«
Risposta #2 il:
2 Settembre 2006, 16:06:09 pm »
ciao Chiarina e benvenuta nel forum
purtroppo l'amore a volte ci fa questi brutti scherzi... serebbe meglio se non ci fossero... ma così è la vita... e bisogna accettarla per ciò che è.
Dalle tue parole lo ami ancora... e molto, ma lui non più, spero di non sbagliarmi.
A volte si, come dice Albert, può essere che l'altro si spaventi... ma possono essere tanti i motivi che portano a questo... delle piccole sottigliezze che però in amore diventano macigni...
In ogni caso l'amore va vissuto con i suoi tempi... non vale la pena accellerare le cose... e deve essere vissuto da entrambi nello stesso modo...con lo stesso sentimento altrimenti la relazione faticherà a stare in piedi...
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
Ariel
Ciurma
Mozzo
io c penso ancora
«
Risposta #3 il:
2 Settembre 2006, 20:20:08 pm »
ciao Chiarina!
cavoli..m spiace tanto x te :unsure:
nn so dare una risposta alla tua domanda perchè penso che nn ci sia una spiegazione unica che vale x tutt... ogni storia d amore è diversa...peò dalle tue parole si capisce che hai amato tantissimo qst ragazzo ( e lo ami tuttora)...quindi l unica cosa che mi sento di dirti è di non pentirti di quanto gli hai dato...anche se ora t fa soffrire...perchè è bellissimo...donarsi totalmente a chi si ama..comunque vada a finire poi! spero che lui riesca a capire questa tua capacità di amare così forte...e torni...altrimenti..peggio per lui!!
baci :star:
Ariel
ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!
Ti Amo Agente Joe McFly
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni