BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sentimento  (Letto 2220 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Sentimento
« il: 18 Ottobre 2012, 00:23:41 am »
Semplicemente perchè,questo amore.. mi taglia nel petto e poi va, dritto al cuore. Affondano in lacrime i miei pensieri, è forte il bisogno che ho, di amare te. Così per sempre sarai il fuoco che mi fa bruciare, sei la lente che accende per me, ogni colore.L'AMORE CHE IO TI DARO' FA VIBRARE I NOSTRI DUE CORPI A RITMO DI UN UNICO CUORE. E ti raggiungerò e sarò nel vento che fa incontrare ogni attimo del tuo e del mio sentimento.

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline solare

• Pirata Semplice
Re: Sentimento
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2012, 17:59:03 pm »
 Se non che per amore; non dire mai: L'amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza del parlare, il modo di pensare conforme al mio. Queste son tutte cose che possono mutare, Amato, in sé o per te, e un amore così sorto potrebbe poi morire. E non amarmi per pietà di lacrime che bagnino il mio volto. Puoi soltanto per amore amami, e sempre, per l'eternità.

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Sentimento
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2012, 18:20:45 pm »
Bella!!

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **