BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Consigli..  (Letto 2894 volte)

Offline Tuttocosidifficile

• Naufrago
Consigli..
« il: 17 Settembre 2006, 21:28:36 pm »
Beh.. prima di tutto credo che sia più semplice consigliare guardando una situazione da fuori che da dentro. Io ho solo 14 anni, e nn sono come certe ragazzine che si vogliono dimostrare più grandi. Io sono semplicemente come sono e ciò che amo. Ho degli hobby principali e posso dire di amarli davvero, che sono la :star: giocoleria, pianoforte, leggere e da grande sarò una regista :star: .
Allora.. quest'anno è il mio primo anno di superiori ed ho scelto una scuola d'arte, primo perchè penso sviluppi la fantasia e secondo perchè mi permette di coltivare le mie passioni all'esterno. Il problema è che nn mi piacciono le persone che mi sono ritrovata in classe :mellow: , io mi sento molto diversa.. e questo sopratutto dalle ragazze che ci sono. Ho anche trovato un ragazzo che mi piace tantissimo :wub: .. e per me è difficile trovare qualcuno che mi piaccia dato che ho "gusti" spesso un po' ""alternativi"".. beh, è un tipo molto sveglio e intelligente, anche se per ora si vede che è solo un ragazzino che ha voglia di divertirsi :P (cmq penso che a questa età sia difficile che qualcosa duri nel tempo, proprio perchè "siamo" cosi giovan
« Ultima modifica: 19 Settembre 2006, 11:14:03 am da Manfry »

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Consigli..
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2006, 21:41:22 pm »
ciao e benvenuta, sn convito ti troverai bene!

beh che dirti, certo hai ragione nel dire che effettivamente gli amori a questa età è difficile che durino in eterno, però ti assicuro che se ti proporrai questo problema ogni volta che vorrai stare insieme ad un ragazzo nn vivrai mai appieno una relazione, penso che la vita la devi vivere attimo per attimo, cogliere"l'attimo fuggente" in ogni occasione. nn aver mai paura di mostrare i tuoi sentimenti, anche se mi rendo conto che a 14 anni le ragazze mostrano una maturità molto superiore ai coetanei dell'altra sponda.

questo è il mio consiglio
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Consigli..
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2006, 11:28:41 am »
Ciao Tuttocosidifficile e benvenuta nel forum!!!
Complimenti per i tuoi hobby... e ti auguro di diventare una famosa regista!!!

Per il fatto della scuola... capisco cosa vuoi dire... è tutta un'altra cosa rispetto alle medie... e se i compagni di classe non sono come vorresti.... è ancora più dura...
Ti posso consigliare di continuare per la tua strada... ignorando ciò che ti sta attorno perchè non ne vale la pena....
Per il fatto del ragazzo... prova... sarà sempre una nuova esperienza :) ... per il fatto che vuoi sapere se durerà a lungo... questo dipende solo da voi.
Per il fatto dell'immaturita...ce n'è parecchia in giro... e non pensare che venga superata con l'età.... basta guardare la televisione... ultimamente...
Ciao e buona permanenza!!!!

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.