BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ora ti spiego da dove vengo e cos ho nel cuore.  (Letto 2351 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Ora ti spiego da dove vengo e cos ho nel cuore.
« il: 21 Ottobre 2012, 21:54:27 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vpUDf_ITZLg[/youtube]

Adesso che scricchiolano le gambe della sedia a dondolo e c'è neve nel televisore. Adesso che piove nella sala e si spengono le candele di un cielo che mi ha illumonato. Adesso che corrono i lenti spargendo trovatori e il mondo ring, ring, si è svegliato. Adesso che tuona un silenzio feroce, adesso ci viene la tosse, adesso che troviamo il tempo possiamo guardarci dietro al rancore. Adesso ti mostro da dove vengo e i pezzi rotti del motore, adesso che trovo il mio porto, adesso mi trovo il tuo dubbio feroce. Adesso ti mostro da dove vengo e di cosa è fatto il mio cuore. Vengo dall'aria che ti seccava la pelle, amore mio, io sono la strada, dove hai incontrato lui. Non mi paragonare sono sceso alla terra in un pennello per te. Imperdonabile, che non assomiglio a lui... né a lui né a nessuno ... Adesso che saltano i gatti cercando gli avanzi, miagola la triste canzone Adesso che sei rimasta senza parole paragona, paragona con tanta passione. Adesso possiamo guardarci senza paura dei riflessi nel retrovisore. Adesso ti mostro da dove vengo e le ferite che mi ha lasciato l'amore. Adesso non voglio smancerie solo una conversazione tranquilla tra di noi . Se vuoi ti racconto perché ti amo e se vuoi ti racconto perché no. Vengo dall'aria che ti seccava la pelle, amore mio, io sono la strada, dove hai incontrato lui. Non mi paragonare sono sceso alla terra in un pennello per te. Imperdonabile, che non assomiglio a lui... né a lui né a nessuno ... Che qualcuno mi secchi dalla tua pelle, amore mio, che ci schiodino, che ti cancellino dalla mia mente ,non mi parlare Io sono la tua anima, tu sei la mia aria che ci separino, se possono, che ci provino. Io sono la tua anima e tu la mia fortuna.

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline solare

• Pirata Semplice
Re: Ora ti spiego da dove vengo e cos ho nel cuore.
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 19:05:35 pm »

Ciao Malu..per quello che hai scritto ti regalo questa bella musica..
un abbraccio d'amicizia...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0xeIpFuf8PQ                      [/youtube]

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Ora ti spiego da dove vengo e cos ho nel cuore.
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2012, 17:18:02 pm »
Molto bella grazie mille Solare, un abbraccio  <3

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **