BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Quesito  (Letto 3689 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Quesito
« il: 1 Settembre 2012, 13:03:21 pm »
Oggi volevo proporvi una bella domanda, di quelle su cui ti ci devi fermare un secondo per ragionar eprima di rispondere.. ^_^

"E' più forte la spinta d'amore o il timore di essere soli?"

Per me è un bello scontro, sono una ragazza che è portata a fare tutto il possibile per il ragazzo che ama, ma ogni tanto forse si agisce per paura di restare soli,penso che sia sbafliato,ma a volte capita.  :P

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline ThanksGod

• Mozzo
  • **
    • Inseguendo la vita...
Re: Quesito
« Risposta #1 il: 7 Settembre 2012, 17:30:54 pm »
anche se alcune volte, le persone ragionano con la testa e non con il cuore e quindi fanno determinate scelte per non restare soli, penso che l'amore sia l'olio di questo grosso ingranaggio chiamato vita  ^_^

quindi mi piace pensare che questi cinque sensi che ci ritroviamo non servano solo per vivere il quotidiano, ma soprattutto per gustare la condivisione e interagire con i nostri simili...poi la natura fa il suo corso  ;)
Dimmi, scrivi ancora le poesie,
ti ricordi la vergogna, io, nel leggerti le mie...
(Area 765 - Kant vs Dylan dog)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Quesito
« Risposta #2 il: 7 Settembre 2012, 20:24:13 pm »
Grazie della bellissima risposta!  :P

Besitos,malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **