A volte mi chiedo come facciano a esistere al mondo persone come te…così semplicemente uniche e speciali….non ho parole per descriverti.
Quello che mi hai dato tu in un anno della mia piccola adolescenza,mi ha fatto già un pochino crescere…cavoli,come ho fatto a incontrarti,conoscerti,mettermi assieme a te,fare l’amore per la prima volta con te,passare un anno fantastico,unico,formidabile…..
Ancora ricordo la prima volta che ti vidi e ti conobbi…..ero piccola,ingenua e tu mi sembravi così maledettamente irraggiungibile…dio com’è strano il destino.Io e te assieme,io e te e tutte quelle cose…e chi l’avrebbe mai detto?..è stato proprio il destino ad averci fatti incontrare e ad averci reso così……INSEPARABILI!!!!
Ti voglio bene,ti amo,ti adoro,ti stimo,ti voglio con me per tutta la vita.Sono pazza di te amore mio,angioletto mio bello,cucciolo,piccolo,bimbo…..Grazie di esistere,grazie,grazie,grazie…grazie perché sei tu,grazie perché sono diventata una persona migliore,grazie perché…..SEI MIO e lo sarai per sempre.Senza di te mi manca l’aria,il respiro,la vita…sei il mio ossigeno,la mia linfa vitale.Amo tutto di te,il tuo profumo inconfondibile,la tua risata,il tuo sorriso,il tuo sguardo,la tua simpatia,la tua sensualità,il tuo respiro addosso al mio collo,il tuo battito sul mio petto,il tuo saper essere così forte,disinvolto,spontaneo!
E la tua vita pazza,fatta di tanto casino,fatta di alcol,fumo,sabato sera pazzi con gli amici,pinnate e testa coda col motorino…quella vita che ha cambiato anche me…così bambina,ingenua,dolce….già,ora sono cambiata….imparando la tua vita ed entrandoci inevitabilmente dentro.
E tutte le scritte,sui banchi,sui muri,sulle panchine,sui diari di scuola,su qualsiasi foglietto mi capiti in mano….il tuo nome scritto dappertutto.Il tuo nome.Assieme al mio. Vicini,sempre vicini,incorniciati da un cuoricino,da una stellina,da un “4ever”.E quei due nomi,scritti anche nel mio cuore,con un segno indelebile,che nessuno potrà mai cancellare.
Quando ci sei tu,io m’illumino d’immenso,quando ci sei tu il mio cuore scoppia,il mio cuore esulta.Quando i tuoi occhi teneri si tuffano nei miei,quando mi stringi forte a te,quando mi sussurri ti voglio bene,quando mi baci,quando mi fai ridere,quando mi sorridi,quando fai di tutto per vedermi…..quando fai tutto questo,capisco quanto TI VOGLIO BENE!!!!
Quanto vorrei stringerti a me in un abbraccio infinito e tuffarmi con te nell’immensità di un sorriso,nella freschezza di un amore,nella naturalezza di un fiore appena sbocciato,nella bellezza di un sole che sta sorgendo o nella tristezza di un sole che se ne va….e affrontare assieme dolori,gioie,anniversari,scoprirci innamorati nella freschezza di alcune lenzuola “sporcate” d’amore..incrociando i nostri corpi assieme…per tutta la vita!Per ogni lacrima che scende dal mio viso,tu mi porti il sorriso,per ogni gioia che il mio cuore prova,tu la condividi con me,per ogni mio gesto d’affetto,tu me ne ricambi altri 1000….sei unico.
Non so proprio come farei senza di te amore mio….ti voglio ti voglio ti voglio per tutta la vita…per sempre!!!!!….ti porterò con me fino alla fine dei miei giorni…ti porterò nel mio cuore affinché si ricordi di te,ti porterò via con me affinché potremmo volare assieme abbracciati…come due angeli con una sola ala!!!!!!!!!!
Ti amo mio piccolo Mirko,ti amo mio dolce angelo….per te non sai quante cose farei,per te mi tufferei nell’immensità del paradiso per sognarti in eterno e poterti proteggere.
Tu sei il mio angelo custode,mi aiuti,mi sostieni e mi culli nella dolcezza del tuo amore.Sei come un fratello maggiore,un secondo papà,un amico speciale…ma soprattutto…..SEI IL MIO AMORE Più GRANDE….grazie di tutto,grazie per tenermi la mano quando sto per cadere,grazie per sostenermi sempre e comunque,grazie perché sai sempre capirmi e perdonarmi e grazie perché sai darmi quell’affetto che nessuno mi ha mai saputo dare.
GRAZIE AMORE MIO
Per sempre tua
Serena….