BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: mi presento  (Letto 5390 volte)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
mi presento
« il: 25 Novembre 2006, 12:38:18 pm »
ciao a tutti sono marco ho 43 anni. un matrimoni di 20 anni fallito alle spalle da cui ho avuto pero' due splendidi figli fabio 21 anni e milena 16 anni. mi sono sposato di nuovo con annalisa una donna splendida e dolce che mi ha donato francesco 7 mesi il nostro splendido bacarozzo. da quando vivo con lei la mia vita e cambiata ed ho finalmente scoperto il vero amore.
odio le ingiustizie e le intolleranze siano esse razziali o indirizzate contro chi sta peggio di me non sono molto daccordo sulla globalizzazione perche penso che tenda ad uccidere le tradizioni dei popoli creando ancora di piu divisioni tra i vari ceti sociali,odio le multinazionali che uccidono il libero commercio e sono anticonformista.Non vesto firmato e non passo ore davanti allo specchio con il solo scopo di compiacere gli altri, impegno il mio tempo in modo piu' costruttivo.
Sono sicuro che avremo modo di conoscerci meglio .
A presto
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
mi presento
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2006, 14:17:29 pm »
Benvenuto Tompa! :)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
mi presento
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2006, 14:41:35 pm »
grazie per il benvenuto e la prima volta che partecipo ad un forum. ma le chat ormai sono un po troppo frivole per i miei gusti   B)  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Albert

• Pirata Semplice
mi presento
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2006, 15:17:30 pm »
Citazione
non passo ore davanti allo specchio con il solo scopo di compiacere gli altri
......grande verità........

Bevenuto anche da parte mia!!

B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
mi presento
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2006, 17:03:32 pm »
Benvenuto!! :)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
mi presento
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2006, 20:23:01 pm »
Benvenuto TOMPA tra di noiiiiii
Sicuramente qui ti troverai molto bene... quindi non posso che augurarti una buona permanenza
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
mi presento
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2006, 00:06:31 am »
un grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
ad ALBERT A MANFRY A YOUNG DREAM  :D
E A TE ISTAR MITHRANDIR UN SALUTO PARTICOLARE PERCHE IO IMPAZZISCO PER IL SIGNORE DEGLI ANELLI HO LETTO IL LIBRO ALMENO 5 VOLTE E VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
mi presento
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2006, 20:06:50 pm »
benvenuto TOmpa!!
Finalmente un'altra persona con qualche annetto :)
P.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
mi presento
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2006, 22:48:09 pm »
bienvenido Tompa e buona peramanenza!!!!! :lol:

ah...LOTR ke dire semplicemente mitico M I T I C O!  :rolleyes:  :lol:
xo....
Citazione
VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE
allora nn sn solo io la "pazza" (è cosi ke m difiniscono quando parlo d LOTR) ke vede e rivede il film in continuazione...... sn arrivata a 38 il primo, 30 il secondo e 41 il terzo!  :)

-37  
- 37???????? :ph34r: cm passa veloce il tempo
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
mi presento
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2006, 15:32:22 pm »
Citazione
ah...LOTR ke dire semplicemente mitico M I T I C O!  :rolleyes:  :lol:
xo....
Citazione
VISTO IL FILM ALMENO 15 VOLTE
allora nn sn solo io la "pazza" (è cosi ke m difiniscono quando parlo d LOTR) ke vede e rivede il film in continuazione...... sn arrivata a 38 il primo, 30 il secondo e 41 il terzo!  :)
Sarà sempre poco... Io li ho già visti tutti e tre di seguito e ora, per festeggiare le mie vacanze di Natale, sto progettando una mega-maratona con la extended edition(quella per extra-fissati :D )!! Sempre se il computer non mi appende prima!!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
mi presento
« Risposta #10 il: 2 Dicembre 2006, 14:49:03 pm »
Citazione
Sarà sempre poco... Io li ho già visti tutti e tre di seguito e ora, per festeggiare le mie vacanze di Natale, sto progettando una mega-maratona con la extended edition(quella per extra-fissati  )!! Sempre se il computer non mi appende prima!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ma che davvero?????? ke bellezza!!!!!!!!
l'unica cosa è ke le extended sono un PO' ma giusto POCO POCO lunghette!!!!  ;)
un paio d anni fa, mi sembra a Roma, hanno organizzato una cosa del genere ed era della durata di tipo 12-13 ore!!!!!!!!! :ph34r:
un po' lunga xo quel capolavoro merita davvero!!!!!  
:lol:  :lol:  :lol:

-32
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
mi presento
« Risposta #11 il: 4 Dicembre 2006, 13:54:54 pm »
Infatti... Si inizia alle 7 e si finisce chissà quando!! :D  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
mi presento
« Risposta #12 il: 7 Dicembre 2006, 10:43:53 am »
Ciao TOMPA :)

Ti ho conosciuto prima rispondendo ad altri post, invece che qui... quindi il mio Benvenuto non può mancarti! E complimenti per i tuoi figli, avere un pargolo per casa dev'essere di una felicità estrema (io lo vedo con mio nipote :D )!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.