Vi ricordate quando mandai un mess in cui Vi volgevo un "Addio"? In realtà era solo un arrivederci, perchè, a causa della scuola e per altri motivi, da quel giorno la mia presenza sul Forum sarebbe stata poco assidua...
Grazie a Voi e alle Vostre belle parole, siete riusciti ad alleviare questa mia sofferenza ed io, per quanto ho potuto, ho risp ed aperto nuove discussioni!
In ogni caso, mi sarei fatto vivo per le feste di Natale, per porVi i miei auguri e risp a qualche discussione che avevo lasciato in sospeso...
Skerzo del Destino ha voluto che, proprio da oggi (o da domani), mi verrà staccata la linea A.D.S.L., perchè mio padre ha deciso di cambiare compagnia... Per 20 giorni (o forse di più, considerando la poca voglia di lavorare degli addetti) io non potrò più collegarmi in Internet... Sfruterò questo tempo a disposizione per aggiungere finalmente qualche pagina in più ai miei 3 libri (o 4?)!
Aspettavo con ansia le feste di Natale per poter stare un pò più di tempo con Voi... Ma così non sarà: probabilmente, solo nei primi di gennaio dell'anno prossimo riavrò la linea!
Per il momento, Vi porgo i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e di un Felicissimo Anno Nuovo: mi dispiace davvero tanto non poter essere qui in questi giorni di festa che verranno...
Con grande affetto (e con un'ombra nel cuore),
Il Vostro
Joe McFly
P.S.: Se non dovessi farcela in tempo, auguro anche i miei più sentiti Auguri a Tinkerbell per i suoi 18 anni...
Complimenti, e scusami se non sarò qui in quel giorno!!!