BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Io ti sento  (Letto 6213 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Io ti sento
« il: 1 Agosto 2013, 18:02:31 pm »
Hai presente la domenica coi nonni? O il gol di Grosso ai mondiali? E il sorriso della mamma? O quando da piccola salivi in spalla al papà? E i baci sulla fronte? Gli abbracci da dietro? Hai presente la merenda con gli amici? Il tuffo a bomba in piscina o far la pipì quando ti scappa tanto? Ah già, ricordi il primo bacio? E la sensazione dopo aver fatto l'amore per la prima volta? Moltiplica tutto all'infinito e forse ti sarai lontanamente avvicinata al numero di volte in cui ti penso nelle mie giornate. Senza tener conto delle notti tra l'altro.
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Io ti sento
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2013, 00:14:47 am »
Infinito è il modo di sentirti.
Infinito il senso di complicità e di conoscenza.
Infinita la voglia di accompagnare i tuoi passi.
Ma resterò sempre, sì,  un passo indietro... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2013, 00:09:56 am »
Waaaaao Kant bellissima e intensa. Eh in questo periodo sto pubblicando un po' di cose dolci e romantiche..ma come non potrei farlo,non rieso a innervosisrmi nemmeno a volerlo.

Io mi sento che anche se sarà dura e anche se arriverà il periodo in cui un po' mi odierà e sarà arrabbiata, insegnarle a sorridere ed a essere felice sarà la ragione della mia gioia.
Sentire la sua voce e conoscere a memoria i lineamenti del suo viso mi provocherà quella sensazione strana, hai presente quando stai partendo pe run esame difficile, un operazione,un colloquio di lavoro? Ecco guardarla per la prima volt sarà un po' come il viaggio di ritorno a casa,quando tutto è finito.
La poteggerò per sempre.  <3

Besitos,Malù

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2013, 00:12:27 am »
Sarai una splendida mammina...:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Mar_e

• Naufrago
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2014, 20:01:38 pm »
Ne sono convinto anch'io perchè solo leggendo le tue parole, mi hai fatto ricordare tutte i ricordi nascoti chissà dove ormai :) Sarai fantastica semplicemente perchè dalle tue parole, si capisce che è la cosa più bella che ti possa capitare  ^_^

Offline Malù

• Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2014, 15:21:05 pm »
Grazie mille, hai detto parole molto belle, la mamma è super felice e la bimba ringrazia  <3

Besitos, Malù