Eccoti, sei finalmente fra le mie braccia.
Ti abbiamo amata fin dal primo battito, ti ho portata dentro come la cosa migliore del mondo.
Sei nata in un giorno di pioggia, il vento del mare ti ha portata qui, e come la più bella delle cose al mondo ci hai sorriso,i neonati non sorridono mai. Tu hai sorriso. Sei speciale, sei l'amore, sei tutto ciò che volevamo e sei mia.
Sei l'amozione più forte di tutte, papà è già innamorato, appena ti ha tenuta fra le braccia e gli hai aperto i tuoi occhi verdi ti ha sussurato "TI AMERO' PER SEMPRE".
Vorrei tanto fare in modo che tu sia la persona più felice del mondo,sempre. Ma crescendo imparerai che questa parte del mondo non sarà nemmeno comparabile al tuo valore, proverai sulla tua pelle cosa vuol dire essere donna. E' un atto di coraggio e cuore. Ti auguro un eterno batticuore.
Fai buon viaggio amore mio.
Sei arrivata in un giorno di pioggia,come il giorno in cui io e papà ci siamo conosciuti, come quello in cui siamo arrivati in Italia, come quello in cui ho scoperto ti averti dento di me. Ora tutti sanno perchè amo la pioggia, perchè sono i miei giorni migliori. quando piov3e succede qualcosa di meraviglioso.
Finalmente sei qui, è una vita che ti aspetto. Ti proteggerò per sempre, tua Mami.
Allo spettacolo della mia vita,ti amiamo M&P