BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ecco ora mi presento meglio  (Letto 4666 volte)

Offline aniger

• Scopritore
  • *
Ecco ora mi presento meglio
« il: 30 Gennaio 2007, 18:08:15 pm »
cancellato
« Ultima modifica: 9 Febbraio 2007, 14:00:22 pm da aniger »
spesso sostengo lunghe conversazioni con me stessa e sono cosi intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo.
[/size]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2007, 19:10:16 pm »
Questa presentazione è stata più triste ma anche più dolce della precedente.... :(  :)

Bè,ufficialmente Benvenuta!!! ;)

A proposito,puoi aggiungere una nuova soddisfazione alla tua vita:l'aver trovato un forum pieno di nuovi amici!!! :D  :)  ;)
Non ti preoccupare per l'età,come l'amore nemmeno l'amicizia ha età!!!! :)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2007, 20:04:08 pm »
Come sta capitando quasi sempre da quando sono qui mi trovo d'accordo con Young dreamer,e vorrei aggiungere che ti ammiro per come hai superato quel periodo triste della tua vita,io non so se ne sarei capace.Sono felice che ora tu sia serena e di nuovo BENVENUTA   :D  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2007, 20:38:18 pm »
Eh,stiamo diventando telepatiche! :lol:  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2007, 21:44:58 pm »
Citazione
Eh,stiamo diventando telepatiche! :lol:  ;)
già!  :P  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2007, 21:58:28 pm »
Non ho parole per la tua presentazione.
Una storia unica, con i suoi apici di felicità ma purtroppo anche con qualche sfumatura non del tutto piacevole.
Hai una forza ed una volontà straordinaria, mi complimento con te e con il tuo meraviglioso figlio.
Mi permetto di dire una cosa riguardante il tuo marito, ma non voglio andare oltre per non rivangare spiacevoli momenti. Non ti meritava.

Ritorniamo alla tua presentazione.
per quanto riguarda l'età... conta poco a mio avviso. Probabilmente la media d'età in questo forum è particolarmente giovane, ma ciò non toglie la volontà di aprirci verso altre fasce. Alla fine qui ci sono persone straordinarie, legate dalle stesse passioni, idee, scelte.

Mi permetto di dire ciò in quanto ho avuto modo di conoscere in questi anni molte persone di questo forum, purtroppo non tutte ma con calma si provvederà... e da quando mi sono iscritto, questa è diventata la mia seconda casa.
Anche la mia vita, sebbene la mia relativa giovane età non è semplice, ma qui ho veramente trovato una seconda famiglia.

Ho avuto modo di leggere alcuni tuoi scritti, e devo dire che scrivi molto bene.
Potresti, se non l'hai già fatto (ed ovviamente se ti può far piacere), inserirle anche nel sito, oltre che qui nel forum.

Un forte abbraccio
Andrea
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2007, 22:26:46 pm »
Non ho parole....

Nell'altra discussione in cui dicevi "mi presenterò meglio"....non pensavo di leggere una storia tanto intensa.... :o

Io ti ammiro, lo dico in tutta sincerità, credo che di pietà tu ne abbia ricevuta anche troppa dopo una vita del genere.....soprattutto falsa, quella che si vede distante 3 km che non è dettata dal cuore....

Percui non starò qua a compatirti o a dirti "ti sono vicino"...

No....quello che voglio dirti è che di persone come te purtroppo il mondo scarseggia, e troppo spesso sono messe in disparte proprio da quelli che si fanno vedere tanto forti ma in realtà si cagano sotto davanti ai problemi della vita!!

Sei una grande persona.....non so che altro dire.......sei una grande persona!  :)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline aniger

• Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2007, 14:07:00 pm »
:) Grazie a tutti voi delle dolcissime parole che mi avete scritto! Non è finita qui la mia storia, ci sono stati altri passaggi molto dolorosi (successi sempre in questo periodo negativo della mia vita) questi dolori che ho dovuto sopportare in questo periodo mi hanno aiutata perchè ho trovato la forza di reagire e dimenticare quello che mi era successo sia il brutto intervento, come il fatto di essere essere stata lasciata dal mio ex marito. Ma non voglio rattristarvi più di tanto.
Grazie sono contenta che apprezziate i miei scritti.
Caro Andrea mi suggerisci di inserire le poesie in un altro luogo, io veramente non so proprio come devo fare. Non ho molta esperienza in questo campo. Bacioni a tutti voi.  :wub:  
spesso sostengo lunghe conversazioni con me stessa e sono cosi intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo.
[/size]

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 1 Febbraio 2007, 17:22:46 pm »
Io invece di parole ne ho una sola: GRAZIE!!
La tua presentazione mi ha commosso, ma non per la durezza della tua storia ma per l'entusiasmo che hai di viverla, e viverla bene.
Sono contento che in questo fottuto mondo di apparenze ci sono persone come te!!
Grazie ancora e BENVENUTA!!!!!!!

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline aniger

• Scopritore
  • *
« Risposta #9 il: 1 Febbraio 2007, 19:13:21 pm »
:) Grazie Amerigo, anche a me piace da morire Guccini.  :star:  

[/size]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #10 il: 3 Febbraio 2007, 15:13:56 pm »
benvenutissima Aniger!!!!
wow! che bella storia intensa la tua!!!
ma, come ha detto Amerigo, hai un grande entusiasmo nell'andare avanti nonostante tutto!!!
 :)
benvenuta ancora!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*