Non ho parole per la tua presentazione.
Una storia unica, con i suoi apici di felicità ma purtroppo anche con qualche sfumatura non del tutto piacevole.
Hai una forza ed una volontà straordinaria, mi complimento con te e con il tuo meraviglioso figlio.
Mi permetto di dire una cosa riguardante il tuo marito, ma non voglio andare oltre per non rivangare spiacevoli momenti. Non ti meritava.
Ritorniamo alla tua presentazione.
per quanto riguarda l'età... conta poco a mio avviso. Probabilmente la media d'età in questo forum è particolarmente giovane, ma ciò non toglie la volontà di aprirci verso altre fasce. Alla fine qui ci sono persone straordinarie, legate dalle stesse passioni, idee, scelte.
Mi permetto di dire ciò in quanto ho avuto modo di conoscere in questi anni molte persone di questo forum, purtroppo non tutte ma con calma si provvederà... e da quando mi sono iscritto, questa è diventata la mia seconda casa.
Anche la mia vita, sebbene la mia relativa giovane età non è semplice, ma qui ho veramente trovato una seconda famiglia.
Ho avuto modo di leggere alcuni tuoi scritti, e devo dire che scrivi molto bene.
Potresti, se non l'hai già fatto (ed ovviamente se ti può far piacere), inserirle anche nel sito, oltre che qui nel forum.
Un forte abbraccio
Andrea