BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Pattinaggio sul ghiaccio.. vi piace?  (Letto 9546 volte)

Offline marisolle2

• Esploratore
  • *
Pattinaggio sul ghiaccio.. vi piace?
« il: 2 Marzo 2009, 19:53:50 pm »
Ciao a tutte,
a chi piace il pattinaggio sul ghiaccio? Io non sono di certo bravissima ma mi appassiona spesso vederlo in televisione (italia 1 lo faceva di sera a volte) e sono andata da poco a vedere le Winx sul ghiaccio con la mia nipotina.. e mi appassiona sempre di più :)

E a voi invece piace? Suppongo che alle ragazze del nord possa piacere di più ..

Per le appassionate, volevo comunicarvi che sta uscendo una raccolta DVD chiamata "Magie sul Ghiaccio" con tutti i momenti e famosi degli atleti e ballerini di questa fantastica performance.
Questo è il sito http://www.gazzetta.it/iniziative/magiesulghiaccio/ .
 Prima uscita da venerdì 6 marzo mentre il secondo numero è  dedicato a Carolina Kostener! :)
io lo compro e vi faccio sapere poi :)
 sms style non consentito (nn -> non, + -> più )
« Ultima modifica: 2 Marzo 2009, 20:02:55 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Pattinaggio sul ghiaccio.. vi piace?
« Risposta #1 il: 3 Marzo 2009, 14:41:07 pm »
Mi piace moltissimo!  Ma non ho mai avuto occasione di seguirlo dal vivo, a parte uno spettacolo ( e quindi non sport) di Holiday on ice, tanti anni fa a Roma...
Però vedere la leggerezza e l'acciaio di quelle atlete mi incanta! :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline marisolle2

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 4 Marzo 2009, 13:28:57 pm »
si si anche a me-- è una disciplina che mi affascina.. :)

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #3 il: 6 Marzo 2009, 20:35:11 pm »
Anche a me piace moltissimo ma non l'ho mai praticato,magari un giorno chissà quando avrò un figlio se sarà una femminuccia sarebbe uno degli sport che mi piacerebbe fargli praticare.

Offline marisolle2

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2009, 18:13:16 pm »
Ragazze io l'ho comprato ed è veramente fatto bene.. ma quello che più aspetto è quello di domani con CAROLINA!!! Non vedo l'ora...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 8 Gennaio 2010, 02:09:46 am »
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Zeons6QmeHM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Zeons6QmeHM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Evgeni Plushenko: Tribute to Nijinsky.....è eccezionale!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 8 Gennaio 2010, 11:10:40 am »
A me piace tantissimo, sia vederlo che praticarlo...purtroppo non sono un'esperta, nel senso che la prima volta che ho pattinato mi sono slogata la caviglia, però credo sia uno degli sport più belli, infatti vado tutti gli anni a pattinare sul ghiaccio, almeno 7 o 8 volte...qui a Brescia poi ci sono tante piste, sia all'aperto che al coperto...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 8 Gennaio 2010, 12:53:03 pm »
E' un sport che mi appassiona molto, sin da piccola. Qui dalle mie parti purtroppo non ci sono piste di ghiaccio e non ho mai potuto praticarlo come si deve. Su ghiaccio ho pattinato una sola volta in vita mia e fui anche abbastanza brava. Ho imparato a pattinare da sola da piccola e me la cavo abbastanza bene. Il pattinaggio artistico è stato sempre nel mio cuore e credo che se avessi avuto la possibilità di praticarlo come disciplina... magari sarei diventata molto brava!  :P peccato...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2010, 23:49:16 pm »
Io sabato prossimo vado a pattinare sul ghiaccio...mi hanno convinto le mie amiche...spero di non slogarmi la caviglia come la prima volta due anni fa!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2010, 10:04:13 am »
io voglio andare a provare!!!!!!!! mi ispira tantissiomo, il freddo del ghiaccio e un filo di rasoio su cui stare in equilibrio..... :-X :-X
sto cercando un palaghiaccio qui a parma....appena avrò tempo libero!!! :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2010, 15:25:36 pm »
qui a Brescia ce ne sono 4 o 5, ma Parma è un po' lontanino...e già che ci sono, ti spiego perchè non sono ancora venuta a trovarti: hanno tolto il pendolino(il treno che faceva brescia-cremona e cremona-parma)..ora l'unico treno fa brescia-cremona cremona-milano milano-parma, e facendo due calcoli dovrei spendere 130 euro di treno...quindi sto pensando che vengo a trovarti appena prendo la patente, così vengo in macchina!avevo pensato di venire in Aereo, ma mi sembra esagerato! :-d

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2010, 21:43:11 pm »
ah eccoooooooooooo!!!no vabbè in effetti è un po' troppo..... ;)
io ti aspetto, tranquilla!! andiamo a pattinare insieme così mi insegni!!! hihihi
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 17 Gennaio 2010, 21:44:13 pm »
sei messa bene allora!!!io la prima volta che ho pattinato mi sono slogata la caviglia!!! :-d :-d comunque, vengo volentieri a pattinare! :-)