BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Big question  (Letto 5516 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Big question
« il: 3 Maggio 2007, 19:45:44 pm »
Manfry,sbaglio o nella versione vecchia del forum non si poteva vedere l'e-mail altrui??? :-[
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Big question
« Risposta #1 il: 3 Maggio 2007, 20:06:41 pm »
Mhn... adesso che mi ci fai pensare, le mail erano "nascoste", ma era possibile contattare gli utenti tramite un form del  forum.
Comunque abbiamo appena sistemato il problema dei caratteri strani nei nick, adesso provvederemo anche a sistemare questa cosa.
Portate pazienza :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 3 Maggio 2007, 20:25:12 pm »
sistemata anche questa cosa :)
Grazie Young per la segnalazione :)
MANFRY

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 3 Maggio 2007, 20:44:08 pm »
Veramente a me sembra che si veda ancora benissimo... Ma in fondo che problema c'è? ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 3 Maggio 2007, 21:12:49 pm »
Veramente a me sembra che si veda ancora benissimo... Ma in fondo che problema c'è? ;)
è un fatto di privacy,così chiunque passa anche solo a dare un'occhiata,a spammare o cose varie conosce la tua e-mail...e non è il massimo no? ;-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 3 Maggio 2007, 21:15:16 pm »
Beh, Gmail ha un ottimo sistema anti-spam! :D
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 3 Maggio 2007, 21:17:34 pm »
Ma se un pazzo omicida visitatore che non spamma prende in simpatia la tua e-mail? :D :D :D :D :D :D :D :D(che paradosso!!!! :D)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 3 Maggio 2007, 21:20:50 pm »
Al massimo se è un buon hacker mi può uccidere l'account(oddio, che danno! :o)! E poi, se non spamma, che problema c'è? Posso sempre iniziare a spammare io verso di lui! >:D >:D >:D Come sono fetente!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 3 Maggio 2007, 21:41:37 pm »
In realtà la mail risulta nascosta nel profilo (sia per utenti che per non registrati), ma come nell'altro forum è possibile il contatto tramite email.
E' solo visibile non come nascosta agli amministratori e moderatori.
Eventualmente è possibile selezionare la cosa modificando il proprio profilo, e magari potete cogliere l'occasione per aggiungere la domanda per il recupero della password.

In ogni caso di spammer ce ne sono sempre... ma di certo raramente si mettono a gironzolare per forum... fanno prima a creare un generatore di indirizzi email casuale... ;)

Io ad esempio l'ho lasciata pubblica... tanto resta visibile l'indirizzo di msn... e poi, come dice Istar, Gmail ha un buon antispam :) :)
MANFRY

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 3 Maggio 2007, 21:55:24 pm »
tanto resta visibile l'indirizzo di msn...
Infatti... Anche volendo, per me sarebbe inutile! :D

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #10 il: 3 Maggio 2007, 22:14:01 pm »
Beh, nel mio caso sono diverse :P :P
hehhehe

Probabilmente se si guarda il proprio profilo è possibile che l'email sia visualizzata... ma non ne sono sicuro...
MANFRY